Molinella, Bologna · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 5.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nenne
3705 giorni fa
Premetto che odio le bomboniere perché le ritengo degli inutile raccogli polvere...e le ho fatte solo perché Fm ha insistito. .. quindi ho voluto fare qualcosa che anche se non dovesse piacere... almeno è utile.. e da qui l'idea... un apri bottiglie...
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3707 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di De Simone
3707 giorni fa
Ragazze che avete scelto il tema mare , mi fate vedere i costi tableau? Io me volevo fare uno che ho visto tempo fa con le sdraio e la sabbia ma non saprei da dove iniziare
3714 giorni fa
Cia ragazze ... per chi mi segue da un po sa che farò il matrimonio bianco e blu... ho scelto i ranuncoli bianchi e le rose blu... vi posto una foto del bouquet che poi sarà adattato a me... per le composizioni dove faccio la cerimonia... bouquet e i...
3717 giorni fa
Ecco qua il completo lovable che mi ha regalato Fm... :-) vi piace ?
Ho caricato una foto nel post di Mery.m
3729 giorni fa
Ciao a tutti vorrei dei consigli ho visto degli scatolini di plastica con diverse forme forma di cono ecc(portaconfetti)... vorrei acquistarli per la promessa di matrimonio(bomboniere fai da te) mi date qualche idea su come abbellire qst scatoline...
3736 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3749 giorni fa
Ciao spose......Sono in alto mare con le scarpe!!!!!!!! La mia ricerca si sta sviluppando via Internet zalando amazon .... Ma non ho trovato nulla che mi piace , sapreste consigliarmi un bel negozio rifornito o siti specifici ???????? Naturalmente...
3751 giorni fa
Ciao sposine.. ecco qui le mie partecipazioni.. fatte interamente da me... cosa ne dite?
3761 giorni fa
Ciao sposine... ecco qui le mie bolle di sapone in tema con i colori del mio matrimonio... che metterò in villa per quando io e FM faremo la nostra entrata.. vi piace come idea ?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3772 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
3785 giorni fa
Ciao ragazze. .. ecco la bozza della mia partecipazione... invito alla cerimonia e invito al ristorante... che verranno messi insieme nella busta oppure no in base all'invitato. .. cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Katiuscia
3790 giorni fa
3792 giorni fa
Care sposine... ho pensato di usare questo cuore come porta fedi (ovviamente non sono gli anelli della foto) ma vorrei arricchirlo un pochino... avete qualche idea ? I colori del matrimonio saranno il bianco e il blu.. grazie già da adesso. .. è...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3796 giorni fa
Ciao sposine! Avete già pensato a dove andrete per il vostro viaggio di nozze? Ecco la nostra scelta: le HAWAII Abbiamo già prenotato, staremo via 3 settimane e visiteremo le isole di Oahu, Maui, Big Island e Kauai: Chi come noi ha...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3796 giorni fa
Ragazze buongiorno Un altra cosa è stata cancellata dalla lista dei preparativi :-D ieri in fiera abbiamo trovato la macchina con cui ci sposeremo... abbiamo scelto una BMW l x6 bianca. All inizio ero un po scettica perché la vedevo enorme però poi l...
Fotografi garanzie ANFM