Peccioli, Pisa · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 5.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3972 giorni fa
salve, sono Elisabetta mi sposerò alla fine di agosto a Cagliari. ancora non ho scelto gli addobbi nè tantomeno il bouquet. sono un pò preoccupata per l'eventuale spesa. vi chiedo se potreste darmi delle indicazioni che possano orientarmi su quelli...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3972 giorni fa
Volevo condividere con voi questo momento, è stata dura trovare una chiesa vicina che ci piacesse. Io non sono del tutto convinta, però in zona Pisa sono tutte pievi romaniche. Preferisco le chiese classiche, ovviamente non posso trasferirmi a Roma...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3972 giorni fa
buongiorno a tutte.. parliamo di questo arogomento toccante per chi aspetta un bebè..le smagliature!! c'è da dire che se si è predisposte le smagliature vengono anche se si comprano le migliori creme spendendo anche una follia!! io ho provato la...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3974 giorni fa
ciao ragazze.. io sono nel panico totale.. mi piacciono molto le peonie.. avete voglia di pubblicarw i vostri bouquet da sposa?? sia con peonie oppure anche senza..
Ho caricato una foto nel post di Chantal
3974 giorni fa
ciaoooo, mi sposo in civile il 24.07.2015, manca poco . Essendo che non possiamo sporcare all'uscita del Municipio, non si può lanciare riso, coriandoli, petali o altro. Voi avete altre idee che non sporchino???
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3974 giorni fa
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3978 giorni fa
Il mio fotografo mi ha fatto una proposta oltre le foto classiche del matrimonio mi ha di pensare a qualcosa di particolare tipo mettere ke ne so io scarpe arancioni e abbinata la cravatta di FM dello stesso colore... M'ha... Avete qualke altro...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3982 giorni fa
Ciao ragazze ormai sono mesi che leggo e prendo spunto da voi e sono convinta che anche con questo mio dilemma potrete aiutarmi... I colori del mio matrimonio saranno fucsia e bianco...ieri sono andata a scegliere i fiori e gli addobbi l'unico...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3982 giorni fa
Ragazze e amiche, mi sposero` tra un anno... non ho mai avuto ansie e preoccupazioni per i preparativi del matrimonio... tranne che per una mia fissazione: vorrei comunicare agli invitati di non utilizzare cell per foto e video per poi mandarli a chi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3982 giorni fa
ciao, potrebbe essere un idea in aiuto quando scarseggiano le finanze, per fare 25 partecipazioni ad una costo quasi esiguo, centrini, rettangolari di carta, cartoncino color caffelatte, nastro di organza residuo della cresima di mio figlio,...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3983 giorni fa
Salve a tutte ma volevo sapere chi di voi farà i segnaposti anche ai bambini?mi fate vedere le foto. Vorrei un aiutoooooo
Ho caricato una foto nel post di Jlaria
3983 giorni fa
Raga buonasera un info importante chi di voi ha gli infissi in alluminio (effetto legno ) come vi trovate ??? Sto in ansia ho bloccato gli infissi ma non in pvc ma in alluminò ora molti mi dicono che è migliore il pvc... Ansia a palla
Ho caricato una foto nel post di Irene
3985 giorni fa
Salve ragazze. Al mio matrimonio non avrò i capelli lunghi per poter fare una bella acconciatura (anche se sto considerando le extension). C'è da dire che i capelli mi crescono abbastanza velocemente, quindi dobbiamo prevedere come saranno ad agosto....
Ho caricato una foto nel post di Giada
3986 giorni fa
Ciao Future sposine! Io sono molto indecisa per il colore delle unghie.... e voi? Datemi un consiglio: abito bianco scarpe rosse bouquet rosso borsetta rossa... Unghie dei piedi ...di sicuro un colore naturale...ma per le mani??? un french co qulche...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3986 giorni fa
Ciao ragazze.. avrei bisogno di un informazione...mi piacciono moltissimo queste scarpe..qualcuno sa come sono? ..e su che prezzi si aggirano? .. grazie mille :
Ho caricato una foto nel post di Federica
3986 giorni fa
Torta ad un piano o a più piani? Il catering mmi include nel costo quella ad un piano mentre quella a più piani ha un costo a parte. Partendo dal fatto che non sono un amante delle torte, vale la pena spendere tanto solo x l'effetto scenico della...
Fotografi garanzie ANFM