Roma, Roma · Da Marzo 2023
Ciao a tutti, sono Diana, e sto organizzando il mio matrimonio, quasi tutto Fai-da-te
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1072 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1072 giorni faSiamo in fase di scelta. Abbiamo provato quella con brillantino e ci e' piaciuta tantissimo sia a me che al mio fidanzato. E' un po' diversa dalla solita fede ma ci e' stata sconsigliata perché c'è il rischio di perdere il brillante ma ci...
1072 giorni faBuongiorno a tutti, non ho ancora pensato a niente per l'uscita dalla chiesa, secondo voi Meglio limitarsi al riso o riso cordiandoli e bolle di sapone?
1072 giorni faCiao a tutti! Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊 Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e siamo indecisi se acquistare anche una polaroid o...
1072 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho partecipato al post di Grazia
1072 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1072 giorni fa
1072 giorni fa
1072 giorni fa
1072 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1072 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1072 giorni fa
1072 giorni fa
1072 giorni fa
1072 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
1072 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM