Roma, Roma · Da Marzo 2023
Ciao a tutti, sono Diana, e sto organizzando il mio matrimonio, quasi tutto Fai-da-te
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Ultima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Una location Roma & dintorni in cui si può ufficializzare il rito civile?(e quindi non farlo solo simbolico?) Se immersa nel verde e semplice sarebbe meglio grazie
Il vostro banchetto nuziale si svolgerà a pranzo o a cena? Votate e raccontaci nei commenti il perché della vostra scelta👇
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutta la Community ⭐️ Mancano 58 giorni e sto assemblando le wedding bag. All’interno ci sto mettendo ventagli, fazzoletti e salviette e rinfrescanti. Per quanto riguarda le scintille da...
Perché hai scelto ""?
Per motivi di budget devo scegliere tra le due cose: La prima, il photobooth, verrà allestito su questo letto super romantico, ci sarà un album e potranno scrivere pensieri e auguri. Il secondo è il...
Perché hai scelto ""?
Tasto dolente: regali al matrimonio. Ero la paladina dell'idea che non ci si dovesse aspettare alcun regalo da parte degli invitati e, anzi, dovessero essere gli sposi ad occuparsi dei propri ospiti...
Sposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo...
Perché hai scelto ""?
Salve sposini, parliamo dei centro tavola, ne avrete? Come saranno? Ci penserete voi, la location, il fioraio o la wedding planner? Ci si può veramente sbizzarrire, dalle idee più sofisticate con...
Perché hai scelto ""?
Eccoci all'ultima domanda del nostro gioco "vero o falso"! Ora rispondi a questo👉Hai sforato il budget senza dirglielo: vero o falso? Vota e rispondi nei commenti *** Se ti è piaciuto questo test non...
Perché hai scelto ""?
Ancora qualche domandina del nostro vero o falso🔥 Sei il più gelosə della coppia: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Hai sforato il budget senza dirglielo: V o F? Per partecipare ai...
Perché hai scelto ""?
Dal gioco " vero o falso" non si salva neanche la familia politica😇 Rispondi sincermente a questa domanda: Vai d'accordo con sua madre? Vota e rispondi Vero o Falso nei commenti👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Tra gli invitati non possono di certo mancare i nostri amici a 4 zampe 🤍 Quale look sceglieresti tra A, B e C? Vota e commenta la tua scelta! A - Master Photographers B - Wedding Dog Sitter C -...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le...
Perché hai scelto ""?
Vuoi ottenere un fantastico kit di stickers per personalizzare le tue bomboniere?🤍 Rispondi a tutte le domande di questo test per ricevere il regalo Regaleresti delle saponette artigianali come...
Perché hai scelto ""?
Altro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...
Buonasera a tutti, ho un pensiero che mi attanaglia da un po di tempo, premetto che sono una sposa non convenzionale sotto molti punti di vista, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fare un...
Scrivo ancora un po' perché leggervi placa la mia ansia, l'ansia di non sapere se io stia facendo un passo troppo affrettato, ma non voglio angosciarvi ancora, sebbene vi voglia ringraziare per tutto...
Siamo in fase di scelta. Abbiamo provato quella con brillantino e ci e' piaciuta tantissimo sia a me che al mio fidanzato. E' un po' diversa dalla solita fede ma ci e' stata sconsigliata perché c'è il...
Perché hai scelto ""?
E ora completa la tua data di nozze! Quando ti sposerai? Scrivilo nei commenti👇 *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Il test che ti dirà quale coppia da film...
Siamo quasi alla fine del nostro test sui dettagli delle tue nozze 💎 Quale sarà il colore principale? Completa la frase 👇 *** Vai al post successivo👉 ….. è il nostro giorno!
Dove festeggerai il tuo matrimonio? Raccontaci questo dettaglio completando la frase👇 *** Vai al post successivo👉 Il colore del mio matrimonio sarà...
Proseguiamo il test! Tutti abbiamo pregi e difetti, quali sono quelli della tua dolce metà? 💎 Completa la frase 👇 Il tuo partner è medaglia d’oro in… *** Vai al post successivo👉 Mi sposo a… ...
Non possiamo parlare di dettagli di nozze senza menzionare l'abito nuziale🤍 Completa la frase: Il mio abito da sposa è di... Scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo👉 Il mio partner è...
Continuiamo il test! Dopo quanti anni da fidanzati vi sposerete?💎 Riempi lo spazio della foto qui sotto 👇 *** Vai al post successivo👉 Il mio abito da sposa è di…
Completa la frase sulle tue nozze! 🤍 In che mese ti sposerai? Scrivilo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Ci sposeremo dopo... anni di fidanzamento
Prossima domanda del nostro test! Il nome della tua testimone è… 💎 Completa la frase nei commenti 👇 *** Vai al post successivo👉 Mi sposo nel mese di…
Iniziamo subito da dove è iniziato il tuo percorso di organizzazione delle nozze: la proposta! Quando è stata la tua proposta di matrimonio? Completa la frase👇 *** Vai al post successivo👉 Il nome...
Fotografi garanzie ANFM