Vibo Valentia, Vibo Valentia · Da Marzo 2023
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1068 giorni faCiao sposine!! Inizio anche io con le domande 😊 Mi sposerò a Giugno 2023..e sono in piena decisione testimoni e/o damigelle. Damigelle in realtà non ci avevo mai pensato prima e mi chiedo infatti se abbia senso, non essendo una tradizione prettamente...
Ho partecipato al post di Giovanna
1068 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1070 giorni faBuongiorno a tutte 😊 Lo scorso autunno ero andata a fare un giro per gli atelier per capire che tipo di abito potesse piacermi, ma sposandomi a giugno 2024 ovviamente era presto quindi una volta capito il mio genere non ho più preso appuntamenti in...
1070 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1070 giorni faDilemma.... Cosa incidere te nelle fedi? Il nome è la data o una frase? Nel caso della frase, cosa avete scelto?!
Ho partecipato al post di Sarah
1071 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1071 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
1071 giorni faMa voi preferite un ricevimento Diurno o Serale ? Io ho deciso di farlo dalla mattina , voglio godermi tutta la giornata . Soprattutto se sceglie un bel periodo 🥰 e voi ?
1071 giorni faCiao a tutt!! Avrei bisogno di un consiglio. Ho comprato un abito a sfondo bianco con i fiori blu .. al momento non ho pensato al fatto che fosse a sfondo bianco dopo una mia amica mi ha detto di non metterlo assolutamente perché potrei farle brutta...
1071 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho creato un post
1071 giorni faC’è qualcuna che si sposerà il mio stesso giorno??? 23/06/24?🤩🤩
1071 giorni faLa maggioranza delle sposine sceglie orecchini a lobo o a bottone che, con una perla o con diamante punto luce… voi che orecchini avrete? Io stavo pensando anche a dei leggeri pendenti
Ho partecipato al post di Annalisa
1071 giorni faHo creato un post
1071 giorni faAvete qualche idea per fare una sorpresa Alle testimoni e damigelle ??
Ho ottenuto una medaglia!
1071 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1071 giorni faRagazze ho una domanda da farviiii!! Si possono avere 3 testimoni a testa ??🤔
Fotografi garanzie ANFM