Lecco, Lecco · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte :D Mi chiamo Veronica e sono una ragazza di quasi 21 anni! Già giovane;)...dopo 3 anni di fidanzamento di cui 1 e mezzo di convivenza... Visualizza altro
Ciao a tutte :D Mi chiamo Veronica e sono una ragazza di quasi 21 anni! Già giovane;)...dopo 3 anni di fidanzamento di cui 1 e mezzo di convivenza finalmente il mio sogno si è avverato... Di sposare l 'uomo della mia vita!!! È stato un giorno magnifico... A ripensarci mi sale un'emozione... Ora invece attendiamo che la nostra bimba nasca :D
- Sposa VIP
- 6.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3991 giorni faQualcuna di voi ha comprato questo set su groupon? Io l'ho appena acquistato e non vedo l'ora di vederli il prezzo è ottimo! Quindi anche se non sono come me li aspettavo si può rimediare sicuramente! Io lo consiglierei a tutte per il prezzo e poi...
Ho creato un post
3992 giorni faCiao a tutte!!! Avete una foto del vostro abito? Magari anche indossato da voi? Mi farebbe piacere vederli! Io non la ho, perché non me l'hanno lasciata fare dicendomi che se no mi sarei fissata e l avrei guardata troppe volte (Penso che sia vero )...
Ho creato un post
3997 giorni faCiao a tutte Vi spiego una cosa che mi ha infastidita un po! La nipote della zia del mio moroso passerà davanti a me in chiesa a buttare giù i petali e questa è una cosa scelta da me e mia futura suocera (mi son pentita!!!) E nulla ora mia suocera mi...
Ho creato un post
4001 giorni faChi si sposa come me alla dorda del nonna?? O chi si è già sposato li?
Ho creato un post
4004 giorni faOggi al primo incontro del corso di fidanzati ci hanno dato un "compito" da fare ovvero elencare i valori con cui desideriamo di vivere il matrimonio e la vita di coppia, volevo scambiare qualche pensiero con voi, per me i valori più importanti sono:...
Ho creato un post
4004 giorni faEcco qua il reggiseno e le brasiliane che ho acquistato per il giorno delle nozze!! Indossano veramente benissimo! Mi piace un sacco! A voi? Poi per quando andiamo in luna di miele... prenderò anche altro
Ho creato un post
4014 giorni faCiao a tutte!! Il 6 maggio ho la prima prova abito (mi sposo il 26 settembre) e per quella data abito bevo tanto sperato di dimagrire qualche kiletto...invece niente! Non riesco abito bevo mi faccio "schifo" nn devo perdere molto.. basterebbero anche...
Ho creato un post
4029 giorni faIl primo fioraio ci fa 670€ tutta la chiesa interna e esterna, la calamità per la macchina e bouquet di lisiamthus lilla e bianchi con velo da sposa. Secondo fioraio 800€ le stesse cose però di rose bianche e lisiamthus lilla. In più da un omaggio il...
Ho creato un post
4061 giorni faScusate se nelle foto si vedono male ma l ho fatta proprio prima di comprarle dentro al negozio mi sono piaciute da subito sia per come mi c alzavano che per x il colore bianco perla!! Come vi sembrano? e poi sicuramente sono scarpe che potrò...
Ho creato un post
4065 giorni faCiao a tutte!!! Sono un po in crisi, non so se ovviare una mia "amica" praticamente siamo state molto amiche x due anni, dopodiché quando mi sono trasferita e quando ho iniziato il lavoro x problemi di strada (e solo un ora ma risultava difficile...
Ho creato un post
4074 giorni faSono andata in 3 posti diversi, il primo escluso non mi piaceva, nel secondo ne ho trovati 2 carini e uno costava 1900€ l altro 2500€. Oggi sono andata in un altro posto e ho trovato un bellissimo abito a 2200€ con velo 2300€. Domani torno a vedere l...
Ho creato un post
4076 giorni faCiao a tutte!!! Abbiamo cambiato data io e il mio fidanzato! Ci sposiamo a settembre 2015 al posto di giugno 2016! Che bello! Volevo condividere con voi la mia felicità perché siete tutte fantastiche ! Location e chiesa prenotate ! Domani andr a...
Ho creato un post
4085 giorni faChe regalo farete ai vostri testimoni e ai genitori? Noi di testimoni ne abbiamo scelti 2 a testa!! non ho idee
Ho creato un post
4085 giorni faIo pensavo al lilla voi?
Ho creato un post
4085 giorni faCiao a tutte!! Io convivo col mio ragazzo a Lecco da un anno circa ma la residenza non l ho ancora cambiata, (sarebbe lungo da spiegare il motivo..la cambierò cmq dp il matrimonio).. quindi dato che io sono residente a Bergamo ma mi sposo a Lecco,...
Ho creato un post
4086 giorni faBuongiorno a tutte!! Che bel risveglio che ho avuto! Ieri il mio moroso ha incontrato sua madre dicendole che a giugno 2016 ci sposiamo (è un ragazzo molto riservato con i genitori...infatti quasi neanche si ricordava come glielo ha detto ahaha), per...
Fotografi garanzie ANFM