Napoli, Napoli · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 217 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
852 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
852 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
852 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
955 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
955 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
955 giorni faCiao a tutte sposine! Piccolo sondaggio: cosa avete fatto il giorno prima del matrimonio? Lo avete passato in completo relax oppure in compagnia di amici/parenti? Raccontatemi le vostre esperienze! 😍
955 giorni faIo 32, farò i 33 dopo due mesi esatti 😊
955 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
955 giorni faAbbiamo un dubbio quale data sta meglio? Contando che avendo doppio nome entrambi metteremo prima della data sulla mia fede H. Slim e sulla fede del mio futuro marito M.Angela. qui vi propongo le date mi aiutate a scegliere? Grazieeee
955 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose!Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
955 giorni faBuongiorno ragazze,quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Io sono a quota 282 ci sposeremo il 9 giugno 2024 siamo partiti che mancavano più di 1000 giorni e adesso che manca meno di un anno non mi sembra vero
955 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
955 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
Fotografi garanzie ANFM