Crescentino, Vercelli · Da Febbraio 2015
Sono un pò introversa, timida, ho pochissime amiche, ma uniche e speciali, la persona per me più importante è il mio compagno, che non vedo l'ora diventi... Visualizza altro
Sono un pò introversa, timida, ho pochissime amiche, ma uniche e speciali, la persona per me più importante è il mio compagno, che non vedo l'ora diventi mio marito, e sogno la famiglia da sempre, con i figli e una bella casetta.
- Sposa Master
- 12.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3077 giorni fa
Ciao cerchiamo idee per bomboniere utili e non "prendi polvere" abbiamo come tema il viaggio ma anche se non c'entrano con il tema fa lo stesso, avete idee? Matrimonio a giugno!
Ho caricato una foto nel post di Rossy
3077 giorni fa
Avevo pubblicato giorni fa la foto di un profumatore a mongolfiera ma era troppo classico e troppo da comunione o battesimo e per cm dico io un po “pacchiana” . Abbiamo optato sempre per un profumatore ma che richiami i limoni che ricordano comunque...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3077 giorni fa
Ho risposto ad un topic di una ragazza per quanto riguarda le "All Star" durante il nostro matrimonio. A me manca ancora tempo, posso decidere in tutta tranquillità ma ho deciso di aprire un sondaggio sulla mia idea. Ve la espongo, poi mi dite se vi...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3077 giorni fa
Sposineeee, Io mi sposerò in chiesa ,voi altre invece? La chiesa in questione sarà questa 😍
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3090 giorni fa
Ragazze, in un altro mio topic avevo già postato questi abiti, in quanto avevo pensato di optare per un cambio, adesso escluso, visto che mi avevate fatto riflettere sul fatto che sarebbe stato "doloroso" per me sbarazzarmi del primo e indossare il...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
3090 giorni fa
Ragazze quale sarà la location del vostro ricevimento ? Ristorante ,hotel,cascina ,agriturismo o altro ancora ? Questa sarà la mia ❤️
Ho caricato una foto nel post di ♥Sposa 2018♥
3093 giorni fa
Ciao a tutte, È da un po di tempo che penso al guestbook per il grande giorno. Il nostro tema saranno i viaggi e vorrei prendere un mappamondo scrivibile così che gli invitati possano scriverci su qualcosa. Qualcuna di voi ha fatto qualcosa del...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3096 giorni fa
E' vero, ora l'Anniversario con la A maiuscola sarà quello di matrimonio, ma come dicevo qualche giorno fa, come dimenticare quello di "fidanzamento"? E poi questo è il primo da marito e moglie, quindi è ancora più speciale Per cui, sta sera...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3096 giorni fa
E poi niente...va a lavare la macchina e se ne torna così....Sa sorprendermi sempre, inaspettatamente e con piccoli gesti che per me hanno grande significato...e poi che strano leggere “futuro maritino” 🤣😍😍
Ho caricato una foto nel post di Martina
3096 giorni fa
Ciao a tutte sposine sto cercando uno sfondo per la copertina del mio libretto per la cerimonia in formato A5, ma non riesco a trovare nulla delle dimensioni giuste perchè si adatti all'impaginazione...qualcuna di voi riuscirebbe a darmi un...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3098 giorni fa
Ciao Sposine...sono appena tornata dall atelier. Ero andata per dare un occhiata alle scarpe...ma non ci siamo proprio...vi posto la foto di quelle che mi piacevano di più(ma non è che mi facevano proprio impazzire)...prezzo 290€ a cui appliccavano...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3100 giorni fa
Salve! Avete idee su come confezionare le piantine grasse che abbiamo scelto come segnaposto? Sono molto piccole e non saprei proprio come confezionarle per coprire il vasetto ma allo stesso tempo farle restare in piedi... Grazie mille!
3104 giorni fa
Finalmente è arrivata la vestaglia! Sono troppo contenta! È perfetta, sia come taglia che come me la immaginavo, ha anche la sottoveste, non vedo l’ora di indossarla! 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3105 giorni fa
Buonasera ragazze! Ho un abito bianco in pizzo stile principessa e i sandali glitterati di jimmy choo, mi consigliate degli orecchini da poter abbinare? Avrò un raccolto morbido che mi copra un po’ le orecchie a sventola ...
3107 giorni fa
Rieccomi qui, con delle nuovissime partecipazioni arrivate come campione omaggio...avevo già fatto un topic precedente con le prime arrivate, molto carine, ma queste mi hanno sorpreso, mi piacciono davvero molto! Pensavo sarebbe stata una scelta...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3107 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM