Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Master
- 12.908 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3568 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3568 giorni fa
Ciao sposine! Chi, come me, ha pensato di fare delle bomboniere di questo genere? A me piacciono un sacco, voi che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3568 giorni fa
Buongiorno sposine, sulla questione trucco c'è da fare un po di chiarezza, come sarà il vostro? Postate le foto! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3568 giorni fa
Esperte di moda nuziale, è il momento di schierarsi e propendere per una o l'altra scarpa! Dietro la vostra scelta si cela, il risultato della sfida di questa settimana: Scarpe glamour o scarpa bianca con comodo tacco? Fate la vostra scelta!...
Ho caricato una foto nel post di Maryy
3570 giorni fa
Ragazze vi presento le nostre fedi! Saranno unoaerre in oro giallo, la mia 8gr classica e quella di fm comoda 5mm (il peso sempre 8 gr). In gioelleria ci hanno aassicurato che non si vedranno differenze sulle mani perché fm ha le mani molto grandi...
Ho caricato una foto nel post di Genny
3571 giorni fa
Questo era il mio bellissimo bouquet, lo adoro! E il vostro qual'è stato o quale avrete?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3573 giorni fa
Salve ragazze, voi le fedi quanto vi sono costare?? E quanti grammi sono ?? A me le 5 grammi mi hanno detto 700-800la coppia. E voi??
Ho caricato una foto nel post di Titti&davi
3574 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3574 giorni fa
Ciao raga! Quali fedi preferite? Io sono innamorata dei modelli oro bianco e rosa, ma non so se è una buona scelta.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3574 giorni fa
Buongiorno sposine... oggi sono in vena di cercare scarpe...purtroppo il mio fm non è altissimo, nonostante sia più alto di me, ma questo mi impone di non avere tacchi veriginosi. Quindi unisco l'utile al dilettevole e ho scelto un tacco medio. Che...
Ho caricato una foto nel post di Summer
3574 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
3575 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Susy
3577 giorni fa
Ciao sposine Mi fate vedere le vostre bomboniere?Sto cercando di farmi un'idea. Mi piacerebbe fare qualcosa di utile. Ho visto delle antipastiere della Brandani..bellissime.Vi lascio una foto
Ho caricato una foto nel post di Anna
3581 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!Ho bisogno di voi!!!Questo weekend andremo a vedere le fedi... Abbiamo dato un'occhiata online e ne abbiamo viste di tutti i tipi: Unoaerre, Damiani, Recarlo, Bvlgari... Ma, a parte il marchio, la differenza qual è? Mi chiedevo...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3581 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3581 giorni fa
Ciao a tutte! Sono nel panico per il bouquet! Mi sposo a settembre e, come potete vedere dalla foto, sono molto giovane (ho 21 anni) La mia idea era un bouquet colorato, non sgargiante, ma colori tenui e pastello. Invece la mia fioraia mi ha...
Fotografi garanzie ANFM