Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Settembre 2016 Bari

Fedi nuziali

Anna, il 30 Giugno 2016 alle 12:45 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 11
Ciao a tutte ragazze!Ho bisogno di voi!!!Questo weekend andremo a vedere le fedi... Abbiamo dato un'occhiata online e ne abbiamo viste di tutti i tipi: Unoaerre, Damiani, Recarlo, Bvlgari... Ma, a parte il marchio, la differenza qual è? Mi chiedevo se vale la pena investire un po di soldini in più e prendere una migliore, visto che la porteremo al dito per tutta la vita!? Voi in base a cosa avete scelto?? Graziee

11 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 30 Giugno 2016 alle 18:44
  • Valeria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le classiche in oro giallo unoaerre da 7 Gr Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A meno che tu non voglia un design particolare per cui lo trovi solo in determinate Marche direi che per le classiche spendere tanto solo perché ha il marchio non ha senso .. Se trovi un bravo orafo te le puoi pure far fare !! Smiley smile .. L importante è che sia oro e sia fatta bene !!
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimi consigli, vedo che unoaerre va per la maggiore!!! Grazie sposine Smiley shame
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso le unoaerre classiche bicolori da 5mm... il gioielliere ci ha detto che questa marca ha un ottimo rapporto qualità/prezzo!!

Fedi nuziali - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le abbiamo della Unoaerre, non cercavamo una marca in particolare, ma nella gioielleria dove siamo andati a cercarle abbiamo avuto la fortuna che avessero disponibili tutte le misure in oro rosa, quindi la scelta è stata facile Smiley smile

alla fine non credo ci sia poi molta differenza tra fedi di una marca piuttosto che un'altra piuttosto che con quelle senza marchio fatte fare da un bravo orefice, vero è che sei vai su marche conosciute a livello mondiale (tipo Bulgari o Damiani) il prezzo sale anche perchè come per tante cose "il marchio si paga"

• Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da un orafo e ho preso unoaerre....(dice lui) ma,l'importante è che sono oro 750 poi la marca e' relativa secondo me. Noi abbiamo preso unoaerre io classica 7gr lui 6gr bicolore (diverse) le abbiamo pagate 530 in giro meno di 700 non le ho trovate. Per quello dicevo (dice lui che sono unoaerre),l'importante che sia oro puro.
    • Rispondi
  • Jlenia
    Sposa Master Settembre 2015 Lucca
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scelto unoaerre....sono favolose!!!!

• Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le volevamo un pó originali, quindi abbiamo scartato i soliti marchi. Quelle di Damiani che potevano piacerci dal vivo non ci hanno fatto lo stesso effetto, bulgari non avremo avuto le fedi uguali (x il modello che piaceva a me) quindi alla fine ce le siamo fatte fare!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unoaerre. Diciamo che noi in famiglia abbiamo solo questo marchio di fede.
    • Rispondi
  • Pissila
    Sposa Saggia Settembre 2016 Salerno
    Pissila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la unoaerre comoda ma perché è un marchio storico ma se conosci un orafo bravo è più bello farsele personalizzate sui vs desideri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione