Besenello, Trento · Da Marzo 2015
x la serie meglio tardi che mai!è da quasi 500 giorni che giornalmente utilizzo matrimonio.com ma non mi ero ancora presentata!che dire...ho 31 anni,una... Visualizza altro
x la serie meglio tardi che mai!è da quasi 500 giorni che giornalmente utilizzo matrimonio.com ma non mi ero ancora presentata!che dire...ho 31 anni,una bimba di 10 da una precedente relazione finita male.....e ha giugno mi sposo con Alessandro,l amore della mia vita!sono super romantica !
- Sposa Precisa
- 1.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3095 giorni fa
Ho creato un post
3095 giorni faCiao ragazze! Oggi entro nel 6 mese! Siamo sempre piu' vicini alla meta.mi chiedevo...come sono le vostre pancine?? Io ho come la sensazione che la pancia sia un po salita.cioe'.. mi sembra piu' gongia verso l alto che verso il basso .possibile?
Ho partecipato al post di Marcella
3098 giorni fa
Ho creato un post
3100 giorni faCiao ragazze! Sono stata dal dentista x un problema al dente che vi avevo detto in un topic precedente e mi ha detto che deve estrarmi una radice ma lo fara' dopo il parto ( ora sono di 22 settimane).x il momento ha detto che se si riforma la fistola...
Ho partecipato al post di Mammina
3100 giorni fa
Ho creato un post
3103 giorni faCiao ragazze! E' da un paio di giorni che ho la gengiva gonfia nello stesso punto in cui avevo gia' avuto un ascesso curato mesi fa.nel caso dovesse tornare ora che succede? Si puo' prendere antibiotico? Ho sentito che i dentisti non fanno anestesie...
Ho partecipato al post di Mamma2018
3103 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3105 giorni fa
Ho creato un post
3106 giorni faCiao ragazze! Sono nella ventunesima settimana e a volte mi capita di avvertire una sensazione di peso verso il basso e come dire.....di sentire le parti intime che si allargano.... scusate la crudezza ma non so come altro spiegarlo.ieri ho fatto eco...
Ho partecipato al post di Marcella
3108 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3109 giorni fa
Ho creato un post
3109 giorni faRagazze oggi ho ritirato le analisi e i valori del tsh si sono alzati da 3.01 a 3.81.sono al 5 mese e sto prendendo eutirox dalla ricerca della gravidanza.prendevo il 25 come dosaggio ma alle ultime analusi avendo un valore di 3.01 la gine mi ha...
Fotografi garanzie ANFM