Varese, Varese · Da Marzo 2015
Eccoci! Emozionata e felice! Voglio che il nostro matrimonio sia bello per noi due, ma che sia anche una cosa da festeggiare con parenti e amici, che... Visualizza altro
Eccoci! Emozionata e felice! Voglio che il nostro matrimonio sia bello per noi due, ma che sia anche una cosa da festeggiare con parenti e amici, che quindi devono divertirsi e sentirsi a loro agio! Quindi... Si comincia!!!
- Sposa Abituale
- 496 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
4009 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
4011 giorni fa
Ho creato un post
4011 giorni faCiao future sposine!! Abbiamo finalmente deciso e festeggeremo il nostro matrimonio a villa Bossi, a Bodio!! è davvero stupenda!! Qualcun'altro l'ha scelta come location?? Ci sono dei consigli da darci?? Altrimenti, se qualcuna si sposa in una villa,...
Ho partecipato al post di Flavia
4011 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulio
4014 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4015 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4016 giorni fa
Ho partecipato al post di Dafne
4016 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4019 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Simona
4021 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4021 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di ALESSANDRA
4021 giorni fa
Ho creato un post
4021 giorni faAllora sposine belle!! Voglio proprio sapere quanti anni siete state assieme al vostro futuro maritino prima della fatidica data... Noi siamo assieme ora da sei anni e quando ci sposeremo saremo assieme da 7 anni e mezzo!! È quasi un fidanzamento di...
Ho partecipato al post di Sara
4021 giorni fa
Ho creato un post
4022 giorni faDomandone!! Come avete incontrato per la prima volta vostra suocera?? io ovviamente facendo una figuraccia. l'avevo già vista solo una volta, perché il mio fm ai tempi era mio amico e uscivamo spesso con amici in comune. Un giorno, tempo dopo, pochi...
Ho partecipato al post di Antonella
4022 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM