Chiaverano, Torino · Da Marzo 2015
ciao a tutte..io sono Rachele..e a luglio 2016,mi sposerò con Gianluca..stiamo insieme da 4 anni e mezzo..non sempre è stato rose e fiori..ma siamo... Visualizza altro
ciao a tutte..io sono Rachele..e a luglio 2016,mi sposerò con Gianluca..stiamo insieme da 4 anni e mezzo..non sempre è stato rose e fiori..ma siamo inseparabili..ci cerchiamo appena uno dei due esce di casa..(io lo cerco anche se lui è in sala e io in cucina detto da lui :) )
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Rachele
3637 giorni fa
Ho creato un post
3637 giorni faRagazzeeee aiutooo... Il mio fm ha tre figli..due hanno 19/20 anni...e uno ha 8anni..è un appassionato di trattori e mucche.. Aiuta la nonna in giardino.. È un bambino dolcissimo.. Detto questo.. Per i 2 grandi la bomboniera speciale l'abbiamo...
Ho partecipato al post di Valentina
3646 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3650 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3650 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3650 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
3657 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3659 giorni fa
Oggi mi è arrivato il bozzetto del cake topper personalizzato...che dire? Fantastico! Mi chiede 99,00 più 10,00 di spedizione.... Mi piace davvero tantissimo... Ma secondo voi...sarà troppo?? Ce ne sono davvero di carini gia belli e pronti...ma ho...
Ho partecipato al post di Lorena
3659 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bianco
3662 giorni fa
Ciao ragazze vorrei fare le partecipazioni con la foto mia e di fm ma non ho idee ...qualcuna di voi le sta facendo?se si mi postate le foto.... Grazie
Ho partecipato al post di Bianco
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3662 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachele
3666 giorni fa
Ho creato un post
3667 giorni faCiao a tutte..sono così felice che vorrei condividere questa cosa con voi..domani andiamo a fare le pubblicazioni in comune. .. è un passo in più. ...
Ho partecipato al post di Ivana
3667 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3673 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM