Nardò, Lecce · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tonya
3928 giorni fa
Salve sposine volevo un vostro parere essendo ke tra 2 anni mi sposo o spero io e il mio fidanzato siamo quasi obbligati a sposarci ad agosto essendo ke lui ha una pizzeria e paninoteca e l unico periodo x poter chiudere anche x il viaggio di nozze è...
Ho partecipato al post di Maria
3928 giorni fa
Ho partecipato al post di Claire
3929 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3929 giorni fa
Buongiorno bellezze, Ieri mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa...mi ha fatto trovare questo cuscino porta fedi realizzato/cucito da lei (la luce è pessima e non rende bene). Non so dire perché...però mi sono messa a piangere come una...
Ho partecipato al post di Letizia
3929 giorni fa
Ho partecipato al post di Priscilla
3930 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3932 giorni fa
Ciao ragazze! Ho finalmente deciso quali scarpe indossare quando farò il cambio d abito!!!allego foto di scarpe e abito!
Ho creato un post
3932 giorni faCiao ragazze! Ho finalmente deciso quali scarpe indossare quando farò il cambio d abito!!!allego foto di scarpe e abito!
Ho partecipato al post di Anna
3932 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3934 giorni fa
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Sharon
3934 giorni fa
Ho creato un post
3936 giorni faCiao ragazze! Oggi avevo la seconda prova abito..qst notte non ho chiuso occhio xkè avevo paura ke potesse non piacermi più!!cioè,l ho scelto io,me ne sono subito innamorata..ma l ho provato a marzo,ora sono scesa un po d peso x lo stress ed il...
Ho partecipato al post di Paola
3938 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM