Cantù, Como · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 3.808 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3791 giorni fa
Qualcuno sa dirmi un negozio vicino a brescia che vende dei body senza spalline ....non riesco a trovarlo grazie in anticipo a tutte
Ho caricato una foto nel post di Federica
3791 giorni fa
Ragazzuole nonostante la prima prova non sia andata delle migliori (come molto di voi hanno letto nel mio precedente post...anzi grazie a tutte per il sostegno ) una cosa l ho capita....all inizio volevo un abito senza bretellino o spalline con...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3792 giorni fa
ciao ragazze questo è il mio anello di figanzamento!! è un solitatio metà oro bianco e metà oro rosa!! anello di fidanzamento
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
3792 giorni fa
Ciao ragazze come vanno i preparativi? Io sto facendo un giro per atelier per cercare il mio abito dei sogni..... Mi rivolgo sopratutto alle taglia 48 che modelli vi hanno consigliato? E voi cosa avete scelto? Vi va di mettere le vostre foto? Baci a...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3793 giorni fa
Ciao a tutte! Durante le festività di Natale la mia sarta dovrebbe chiamarmi per la prima prova dell'abito. Al nostro ultimo incontro lei e la stylist mi hanno detto che per quell'occasione dovrò avere già con me l'intimo che indosserò per il...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3793 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Teresina
3793 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise
3798 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3804 giorni fa
Ciao ragazze! Ho già preso il vestito ma non so dove trovare le scarpe. Sono di Vicenza e cercavo qualcosa di aperto davanti o anche un sandalo perchè mi sposo a fine maggio. Però vorrei spendere meno di 100 euro. Potete aiutarmi?? Ah tacco sopra i...
Ho caricato una foto nel post di Mery
3806 giorni fa
Sono di Steve Madden e le ho prese su zalando! Stupende dal vivo... Voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM