Cantù, Como · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 3.808 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3610 giorni faEcco qualche foto scattata da amici e parenti! Che giornata fantastica! È stato tutto bellissimo e resterà x sempre nei nostri cuori... Grazie a tutte per i consigli dati e per la compagnia di questa fantastica community!
Ho creato un post
3613 giorni faA - 1 e mezzo ecco le mie unghie.. Molto semplici e fini...
Ho creato un post
3617 giorni faSpose del 28 maggio cioè fra 5 giorni! Dove andrete in viaggio di nozze?! C'è qualcuna che parte il 30 maggio da Milano per New York?
Ho creato un post
3618 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi se qualcuna di voi assume tranquillanti naturali senza prescrizione medica.. Sono una ragazza molto ansiosa e qualche volta ho avuto anche attacchi di panico... Fra una settimana mi sposo e tra 9 giorni partirò per il...
Ho creato un post
3632 giorni faEcco il mio tableau fatto da me tema cinema
Ho creato un post
3632 giorni faEcco le foto della prima prova... Sono due acconciature diverse... Ma le prime tre foto hanno la stessa cosa solo che cambiano i capelli sotto... Ora me ne manca da fare un'altra il 17 maggio e poi il 28 mi sposerò... Secondo voi qual è la più bella?...
Ho creato un post
3634 giorni faCiao ragazze fra 22 mi sposerò e sono emozionatissima , ma oggi scrivo xché io e il mio fm siamo stati invitati il 2 luglio ad un matrimonio alle ore 15:00 e mi stavo chiedendo se è opportuno indossare un abito lungo oppure corto... Grazie a tutte
Ho creato un post
3664 giorni faCiao ragazze sono indecisa sul colore del bouquet ! I miei colori sono il bianco e il fucsia, il mio abito è tutto bianco e non so se fare il bouquet tutto fucsia o fucsia con qualcosa di bianco come le foto oppure metà bianco e metà fucsia..xché...
Ho creato un post
3675 giorni faCiao ragazze per il taglio della torta abbiamo preso le stelle filanti xo non so come presentarle... Mi date qualche consiglio? Grazie milleeeeee
Ho creato un post
3696 giorni faCiao a tutte, chi come me ha fm che lavora e fa turni di notte? Io a stare da sola di notte ho una paura pazzesca non riesco ancora ad abituarmi....
Ho creato un post
3704 giorni faCiao ragazze leggendo qui ho trovato questa ragazza su Facebook che fa partecipazioni, coni , inviti, libretti messa ecc tutti a mano ed è molto brava dalle foto... Siccome sto valutando se affidargli i miei libretti messa mi chiedevo se voi la...
Ho creato un post
3707 giorni faCiao a tutte finalmente sono riuscita a trovare una piccola statuina a forma di coniglietto da attaccare al nostro cake topper... Visto che purtroppo non potrò portarla dietro con me siccome si spaventerebbe troppo abbiamo deciso di renderla...
Ho creato un post
3709 giorni faMa precisamente quando va dato il regalo ai testimoni? Perché comunque io darò anche a loro la bomboniera che darò a tutti gli altri invitati, mentre mi chiedevo quando consegnare il loro regalo...
Ho creato un post
3744 giorni faCiao ragazze, confezionerò le bomboniere io a casa visto che non lavoro ed ho parecchio tempo da dedicare al matrimonio... Sono delle cornici a forma di pellicola ( il nostro tema è il cinema) ... Le metteremo dentro una scatola bianca... Quanto...
Ho creato un post
3748 giorni faCiao ragazze.... Scusate la domanda ma precisamente quali sono le 10 domande che il parroco ti chiede in privato prima del matrimonio?
Ho creato un post
3750 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo quanto tempo prima andasse preso il regalo per i testimoni... Noi abbiamo 3 donne e un uomo.. E per le donne vorremmo prendere qualcosa in gioielleria o comunque in oro.. Ci sposiamo a maggio... Quanto tempo prima possiamo...
Fotografi garanzie ANFM