Cantù, Como · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 3.808 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mery
3610 giorni fa
Ecco qualche foto scattata da amici e parenti! Che giornata fantastica! È stato tutto bellissimo e resterà x sempre nei nostri cuori... Grazie a tutte per i consigli dati e per la compagnia di questa fantastica community!
3613 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3615 giorni fa
Ciao ragazze mi fate vedere come avete composto la vostra scatola di bomboniera?? Sono a corto di idee graxieeee
Ho caricato una foto nel post di Alma
3631 giorni fa
Ciao ragazze! Io mi sposo tra poco piu di un mese e devo ancora pensare alla torta! Volevo farla a piani..una semi-americana! Voi come la fate? Avete qualche foto?! Non ho ideeee! Grazie in anticipo ragazze!
3632 giorni fa
3632 giorni fa
Ecco le foto della prima prova... Sono due acconciature diverse... Ma le prime tre foto hanno la stessa cosa solo che cambiano i capelli sotto... Ora me ne manca da fare un'altra il 17 maggio e poi il 28 mi sposerò... Secondo voi qual è la più bella?...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3654 giorni fa
Buon giorno future sposine!! Come accennato dal titolo, volevo kiedervi se mi postate le vostre scarpe, xk è arrivato il momento d cercarle e sono bianca cm un foglio!! Potete aiutarmi? Magari mi faccio qualke idea!! GRAZIE A TUTTE!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3656 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei comprare un cestino porta petali per la mia damigella piccola. Mi sposo il 4 giugno. Ne avevo visti dei carini sul sito lightinthebox ma arriverà in tempo? È affidabile? Qualcuna di voi ha esperienze? O su amazon? Ma sono davvero...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3656 giorni fa
Ciao a tutte sposine sn di Palermo volevo sapere se tra di voi c'è qualcuna ke sa consigliarmi qualche poste ke vende o qualche persona ke realizza torte portabuste... Grazieeee mille baci
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3659 giorni fa
Buongiorno ragazze! Per caso sapreste dirmi stilista e modello di quest'abito? Mi sono innamorata di questo corpetto e vorrei vedere l'abito per intero! Grazie a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3663 giorni fa
Buona sera girl....pensavo che vorrei per 2 motivi un abito da sposa con delle manichine 1 perché mi piacciono da morire quegli abiti con pizzo e velato. E motivazione nr 2, avendo un braccio non proprio magrissimo allora preferirei non lasciarlo...
3664 giorni fa
Ciao ragazze sono indecisa sul colore del bouquet ! I miei colori sono il bianco e il fucsia, il mio abito è tutto bianco e non so se fare il bouquet tutto fucsia o fucsia con qualcosa di bianco come le foto oppure metà bianco e metà fucsia..xché...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3668 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
3683 giorni fa
Ciao ragazze! C'è qualche artistica che si crea partecipazioni/bouquet/bomboniere/addobbi ecc per il proprio matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3686 giorni fa
Ciao sposine! Chi di voi ha comprato o provato vestiti di Nicole collezione Aurora? Postatemi le foto daiiiii! :$
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3687 giorni fa
Ragazze avete presoIlPorta buste? Io nonCi avevoProprio pensato ! Dove lo terrete? A casa? Lo siPorta al ristorante ?
Fotografi garanzie ANFM