Cantù, Como · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 3.808 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ecco qualche foto scattata da amici e parenti! Che giornata fantastica! È stato tutto bellissimo e resterà x sempre nei nostri cuori... Grazie a tutte per i consigli dati e per la compagnia di questa...
A - 1 e mezzo ecco le mie unghie.. Molto semplici e fini...
Care Spose,io solitamente ho il semipermanente che faccio da sola, quindi vorrei consigli per le unghie per il grande giorno. So che vorró sicuramente un classico french...ora la domanda è: se dico...
Ragazze manca poco più di un mese e ancora devo fare la prima prova..di un abito nicole scelto a dicembre! la titolare dell atelier dice che l azienda visto il successo ha avuto un pò di ritardi e che...
Ciao Sposine, oggi giorno di visione menù... Che risotto di consigliate di mettere a menù? Ho già un primo di mare, quindi dev'essere assolutamente di terra! Il ristorante mi consiglia un banale riso...
Ciao ragazze mi fate vedere come avete composto la vostra scatola di bomboniera?? Sono a corto di idee graxieeee
Bellissime sposine! Dove state andando in viaggio di nozze?
Ragazze che ve ne pare lei è mia nipote di 16 anni che al mio matrimonio porterà le nostre fedi..è molto emozionata e si è innamorata di qst abito non troppo impegnativo vista la sua età. Unico dramma...
Spose del 28 maggio cioè fra 5 giorni! Dove andrete in viaggio di nozze?! C'è qualcuna che parte il 30 maggio da Milano per New York?
Ragazze sapete consigliarmi una guaina contenitiva che non costi una fortuna ma cge faccia bene il suo dovere?
Ciao ragazze. Sto per prenotare il viaggio di nozze che dovrebbe essere un tour est USA...sceglieremo tre tappe tra NY Boston Washington Chicago e Miami...voi come la pensate a riguardo del possibile...
Di pagare circa 1000EUR in più forfettari nel caso in cui la permanenza in ristorante sia oltre le 19:30? Praticamente oggi siamo stati a vedere il ristorante che ci piace, e alla fine della...
Buonasera sposine! Ho bisogno di un vostro consiglio. Vi spiego: io metto sempre e solo lo smalto (non mi è mai piaciuto il gel) ma sempre colorato mentre per il matrimonio vorrei fare la french...
Prima di combinare un pasticcio vorrei sapere: siamo una coppia di italiani ci sposerò nel nostro comune tedesco, io vorrei togliere il mio cognome e prendere il suo come si usa qua!!! Ma poi mi...
A -5 GG dalle nozze un'altra notte in bianco!!!! Aiutoooo devo dormire altrimenti impazzisco!!!!
Buonasera donne...volevo chiedervi é normale che a 10 mesi dal matrimonio il parroco non mi abbia chiesto ancora la data precisa?
Ciao ragazze, volevo chiedervi se qualcuna di voi assume tranquillanti naturali senza prescrizione medica.. Sono una ragazza molto ansiosa e qualche volta ho avuto anche attacchi di panico... Fra una...
Ciao sposine! Una curiosità :quanto costerà il vostro viaggio di nozze? Io alla fine pagherò 6200 per 5 giorni a New York + 7 giorni in resort Club Med in Messico in all inclusive. È un prezzo giusto...
Ragazze ma la chiesa e la location dovrebbero essere vicine ? Io sto guardando tutte location a 30 km dalla chiesa... È troppo ?! Sono di Roma, mi sposo al centro ma le location in genere stanno un po...
Buongiorno sposine, una domanda ma quando consegnata i regali ai testimoni? Prima o dopo le nozze? Io pensavo prima sopratutto perche il giorno dopo mio fratello riparte per tornare in Messico e non...
Buonasera a tutte, oggi ho fatto una prova con un'altra truccatrice e mi piace molto. Unica cosa che forse modificheró il rossetto, mi piace molto scuro ma lo vorrei più sul rosso. Cosa ne dite? ...
Ciao a tutte, avrei intenzione di fare la lista nozze in agenzia di viaggio, sapete orientativamente quanti soldi bisogna dare per bloccare il viaggio? Onestamente non ci avevo pensato e non vorrei...
Ciao sposine per il viaggio di nozze vorrei tanto andare in America ma ho una paura folle di viaggiare in aereo soprattutto alla luce degli ultime cose successe. Voi come siete messe? Alternative?
Ragazze mi sposo a maggio 2017..quando posso iniziare a vedere dove andare???io vorrei prenotare presto per risparmiare un po sui voli..!!Grazzzzzzzzzzzie!!!!
Ragazzeeeee....chi d voi ha scelto come tema "dolci e caramelle"?!?m date qualche consiglio su addobbi..bomboniere....torta nuziale?!?
Ragazze è un periodo in cui soffro di ansia e ogni cosa che accade io la vedo gigante qundi ho bisogno di altri punti di vista..a ottobre mi sposo..il mio ragazzo aveva un lavoro sicuro ma adesso è...
Ciao ragazze quanti spendete x fare le unghi gel o semi permanente?
Buongiorno sposine! Domani andrò dal fioraio a farmi un preventivo per il bouquet occhielli per sposo e testimoni ma ho una curiosità per capire se mi farà un buon preventivo : qualcuno ha messo o...
Fotografi garanzie ANFM