Genova, Genova · Da Marzo 2015
Se Misato Katsuragi fosse una principessa Disney
- Sposa Abituale
- 336 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
820 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
820 giorni faParliamo di torta nuziale ma soprattutto del nuovo trend nato negli USA: maxi dolci per i ricevimenti di nozze, lunghi anche 13 metri. Stilisti e designer stanchi della solita naked cake, han deciso di "allungare" e di far diventare extra large la...
Ho ottenuto una medaglia!
820 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Ale
820 giorni fa
820 giorni faCiao a tutte, ci sposeremo a giugno ma ancora non abbiamo deciso la meta per il viaggio di nozze. Inizialmente abbiamo pensato alla Scozia, però in questi ultimi giorni mi sta balenando l'idea del Messico. Cosa mi consigliate?
820 giorni faBuonasera a tutti Mi sposo il mese prossimo al comune, farò una cena con solo i famigliari più stretti e i testimoni ( 15 persone in tutto). Nel 2025 invece farò il ricevimento con una cerimonia simbolica, non ci sono carte da firmare in questo caso...
820 giorni faAdoro le perle, di un'eleganza senza tempo... vorrei indossarle come orecchini!
Ho creato un post
820 giorni faCiao! Qualcun* ha fatto il tableau mariage fai da te partendo da zero? avete consigli su come farlo e dove reperire i materiali? Ho guardato un po' in internet ma ho solo tante idee molto confuse 😂 il tema è: i castelli di tutti i Disneyland 😊
Ho partecipato al post di Silvia
820 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilù
820 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmelina
820 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Katia
820 giorni fa
820 giorni faCiao a tutti! Al mio matrimonio non farò tante cose, sarà un matrimonio molto semplice ma, dal momento che ho la passione del cucito e un piccolo brand 🥰 ho ieri sera fatto una prova di un piccolo cadeaux che vorrei dare alle donne che arrivano alla...
820 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
820 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
820 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM