Caserta, Caserta · Da Aprile 2015
Sono una ragazza solare e vivo per il mio fidanzato... farò 26 anni appena 9 giorni prima del nostro matrimonio,lui ne farà 30 pochi mesi dopo! Stiamo... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e vivo per il mio fidanzato... farò 26 anni appena 9 giorni prima del nostro matrimonio,lui ne farà 30 pochi mesi dopo! Stiamo insieme dal 16 aprile 2005, per il giorno del matrimonio saranno passati più di 12 anni, sempre insieme in ogni gioia o difficoltà lui era accanto a me, e sarà così per sempre Lui è la mia vita e la mia forza!
- Sposa Abituale
- 647 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3370 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3373 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
3376 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3378 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3378 giorni fa
Ho creato un post
3379 giorni faCiao ragazze, la mia è una semplice curiosità ! Quante di voi come me dopo il matrimonio andanno a vivere lontane da casa?? Io e il mio fm siamo della stessa città..della provincia di Caserta ma lui lavora a Palermo in finanza quindi mi trasferisco...
Ho partecipato al post di Simona
3379 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3379 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3381 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3381 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3381 giorni fa
Ciao sposine 😊chi di voi ha preso da internet le etichette per personalizzare i ventagli con i vostri nomi? Mi date uno spunto, in tipografia mi hanno chiesto 15 euro!!!! E nn sono d accordo, visto ke ogni ventaglio costa 50 centesimi 😜Credo nn valga...
Ho partecipato al post di Chiara
3382 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
3382 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3384 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3384 giorni faCiao ragazze, volevo sapere se vuoi fare gli inviti per la promessa! Noi abbiamo deciso di festeggiare la nostra promessa in un ristorantino solo con genitori nonni e zii diretti e ovviamente cugini! In teoria saremo i famosi invitati "più stretti" ,...
Ho partecipato al post di Simona
3384 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM