Palermo, Palermo · Da Aprile 2015
Io e io mio fidanzato abbiamo 21 e 22 anni! Molte persone ci dicono "siete troppo giovani per Sposarmi " o " ma che fai?? Perché ti devi rovinare col... Visualizza altro
Io e io mio fidanzato abbiamo 21 e 22 anni! Molte persone ci dicono "siete troppo giovani per Sposarmi " o " ma che fai?? Perché ti devi rovinare col matrimonio cosi giovane".... Ma la nostra risposta è sempre la stessa... " vogliamo stare insieme per poter condividere ogni singolo istante insieme , e vogliamo creare una nostra famiglia" !!!. Il mio fidanzato si è dovuto trasferire a Como per motivi di lavoro e io sono Qui in Sicilia... Il rapporto a distanza non è semplice, ma quando si parla di un vero amore il rapporto di rafforza perché c'è la Fiducia e la certezza che quella persona mi ama! Ovviamente i litigi ci sono... Ma dopo 5 minuti si fa subito La pace !!!?
- Sposa Abituale
- 605 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Wendy
3953 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3953 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3953 giorni fa
Ho partecipato al post di Malisa
3953 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3953 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3954 giorni fa
Per il mio abito anni 50 corto bianco....con applicazioni rosse in vita e organza e tulle sotto la gonna a ruota...ho scelto queste! Che ne pensate? Vi piacciono!? Io adoro le scarpe e sono curiosa di vedere le vs! Dai tutte foto di scarpe cosi...
Ho partecipato al post di Paola
3954 giorni fa
Ho partecipato al post di Naomi
3955 giorni fa
Ho creato un post
3959 giorni faCiao a tutte!!!! Volevo chiedervi un parere! Inizialmente. Avevo scelto di usare ortensie e rose bilance... Ma poi ho visto un fiore. Particolare. Che si chiama "iris" che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Milena
3968 giorni fa
Ciao a tutte. .questa è l'acconciatura che ho intenzione di fare x il mio matrimonio,che sara' in stile medioevale..cosa ne pensate?io ne sono innamorata..spero solo che mi crescano i capelli il più velocemente possibile..
Ho partecipato al post di Milena
3968 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3968 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanny&vale
3973 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3973 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3973 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM