Firenze, Firenze · Da Aprile 2015
Sono Elisa e sono una giovane modellista di abbigliamento. Sono una campagnola pura - proprio come il mio fidanzato. Vorrei creare un matrimonio in stile... Visualizza altro
Sono Elisa e sono una giovane modellista di abbigliamento. Sono una campagnola pura - proprio come il mio fidanzato. Vorrei creare un matrimonio in stile campagnolo rustico... :)
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3619 giorni faCiao a tutte!!!!A meno 3 mesi e mezzo ho iniziato a fare qualcosa... è da un po che scalciavo per iniziare, ma mi sono sempre bloccata perché mancava ancora troppo tempo!In questi due giorni mi sono occupata dell'accoglienza alla chiesa.Mappe per...
Ho partecipato al post di Paola
3628 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3629 giorni fa
Ho partecipato al post di Domi
3629 giorni fa
Ho creato un post
3629 giorni faCiao a tutte!Vorrei fare un libretto messa che stia in un foglio a4 piegato in 3 (tipo brochure)Help!!!! Le cose importanti da scrivere?Voi come lo avete fatto? Mi sembra assurdo sprecare cosi tanti fogli...!Un bacione!
3636 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3646 giorni fa
Ho creato un post
3647 giorni faCiao ragazze! quanti persone avete invitato? quante vi hanno detto di no? ho bisogno di fare una media... sono in preda all'ansia!!!!!!!
Ho partecipato al post di Michela
3647 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
3648 giorni fa
3650 giorni fa
Ho creato un post
3650 giorni faCiao a tutte!!ho bisogno di decorare il capannone - vedete le foto.ci saranno lunghi tavoloni con fiori e verdure e vorrei decorare la parte alta del capannone - in maniera economica ma comunque carina e felice!cerco idee per il fai da te...aspetto...
Ho creato un post
3656 giorni faCiao a tutte!tra un paio di settimane faremo il primo incontro con il prete, Per avere un'idea....I vostri preti vi consentono di mettere canzoni non di chiesa (ma sempre sull'amore - la coppia ecc...canzoni romantiche e delicate) nella...
Fotografi garanzie ANFM