Fermo, Fermo · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
708 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
708 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
708 giorni faCiao, ho appena avuto una discussione con mia madre per la disposizione dei posti a tavola, perché eravamo d’accordo sulla divisione dei tavoli, ma non dei posti: lei sostiene che da galateo si debba alternare uomo-donna e le coppie debbano essere...
708 giorni faUn pallino che è venuto al mio ragazzo per fare una cosa originale e divertente. Nel tableau mariane scrivere "trova la tua posizione" e come nomi dei tavoli le varie posizioni del kamasutra
710 giorni faCiao amiche❤️ Vedo che tante di voi ancora fanno fatica a trovare idee originali, qualche inspirazione diversa dal solito e allo stesso tempo unica che rappresenti gli sposi in tutto il loro splendore! Come prima cosa volevo sapere se avete scelto un...
710 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Fotografi garanzie ANFM