Fermo, Fermo · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
189 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
Ho creato un sondaggio
189 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
Ho creato un post
350 giorni faBuonasera sposine, ormai manca poco al grande giorno ed oggi ho finito di completare dei sacchetti confetto da regalare a chi non è stato invitato. Il fiore uncinetto è stato fatto dalla mia mamma ed il resto assemblato da me. Che ne pensate?
350 giorni faMi sposo tra pochissimo e sto definendo gli ultimi dettagli. Uno dei dilemmi che mi mette più in crisi è l’open bar. Il matrimonio sarà a pranzo, di domenica, e vorremmo un’atmosfera elegante, rilassata e sobria (in tutti i sensi!). Fin dall’inizio...
350 giorni faSembra una domanda da film... ma capita anche nella realtà! Alcuni lo fanno per amicizia, altri lo evitano categoricamente: e tu inviteresti il/la tuə ex al matrimonio? Hai deciso di invitarlə o non ci pensi nemmeno? Da che parte stai? Vota e dicci...
Ho creato un post
385 giorni faSalve a tutti, chiedo un vostro parere. Farò dei segnaposti in vetro fatti da me (vedere foto sotto), siccome faremo un tavolo apposta solo per i bambini e animatrici per far sì che i genitori saranno tranquilli pensavo che il segnaposto di vetro per...
Ho partecipato al post di
385 giorni fa
Ho creato un post
388 giorni faCiao sposine, mi sposerò il 12 luglio, se ancora non ho ricevuto conferme, quando dovrei cominciare a chiedere?
388 giorni faBuongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
388 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho ottenuto una medaglia!
410 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM