Fermo, Fermo · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di
189 giorni fa
Ciao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
350 giorni fa
Buonasera sposine, ormai manca poco al grande giorno ed oggi ho finito di completare dei sacchetti confetto da regalare a chi non è stato invitato. Il fiore uncinetto è stato fatto dalla mia mamma ed il resto assemblato da me. Che ne pensate?
385 giorni fa
Salve a tutti, chiedo un vostro parere. Farò dei segnaposti in vetro fatti da me (vedere foto sotto), siccome faremo un tavolo apposta solo per i bambini e animatrici per far sì che i genitori saranno tranquilli pensavo che il segnaposto di vetro per...
432 giorni fa
Ciao per il segna tavolo ho preso questo piccolo supporto in oro su SHEIN ad un prezzo stracciato e molto bello. La ragazza che si occuperà di tutto l’allestimento riguardo tableau etc. Mi dice di metterne almeno 2 per tavolo. Ma non sono un po’...
Ho caricato una foto nel post di Idil
434 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando le scarpe da sposa e sono un po’ indecisa. Ho sempre desiderato un paio di scarpe iconiche, ma vorrei capire quali sono le priorità da considerare nella scelta. Voi su cosa vi siete basate? Accetto volentieri consigli ed...
Ho caricato una foto nel post di Idil
434 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando ispirazione per il tableau de mariage e mi chiedevo come lo state realizzando voi. Lo fate da sole o vi affidate a qualcuno? Avete foto o idee da condividere? Mi farebbe piacere vedere qualche esempio!
Fotografi garanzie ANFM