Moliterno, Potenza · Da Aprile 2015
Ciao a tutte..sn Nicoleta. ..di origine sn romena ma sn 10 ani che sto in Italia quindi mi sento anche italiana 😊. ..che posso dire di me ho 28 anni e se... Visualizza altro
Ciao a tutte..sn Nicoleta. ..di origine sn romena ma sn 10 ani che sto in Italia quindi mi sento anche italiana 😊. ..che posso dire di me ho 28 anni e se qualche anno fa gridavo ai 7 venti che nn volevo sposarmi..ora sto organizzando il mio matrimonio e tutto xche ho trovato l uomo che fa x me è che a saputo farmi cambiar idea...che posso dire..sn semplicemente felice....
- Sposa Saggia
- 2.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Love
3449 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3450 giorni fa
Sposine ho bisogno di un consiglio.....qualcuna potrebbe consigliarmi dove comprare degli abiti da damigella?ho 3 damigelle adulte e il colore sarà il blu elettrico....sOno anche indecisa sul modello...se lungo o corto . ..grazie mille
Ho partecipato al post di Valentina
3450 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3465 giorni fa
Ho partecipato al post di Roxana
3471 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3475 giorni fa
Ciao ragazze! Questo è l'anello che il 28 settembre mi ha dai il mio fidanzato per chiedermi di sposarlo Lo adoro.Com'è il vostro??
Ho partecipato al post di Lidia
3475 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposadellanno
3489 giorni fa
Oggi pomeriggio sono passata da un'amica. .. ha una gioielleria...e così. .. per gioco e per curiosità ho provato delle fedi... mi sono innamorata delle classiche unoaerre... mi piaceva la 10 Gr e la 7 Gr. .. senza nessun brillantino. .. voi che ne...
Ho partecipato al post di Sposadellanno
3489 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Love
3500 giorni fa
Sposine questo è il mio anello! Non vedo l ora di aggiungere la fede! Amo troppo il mio fm è fantastico! Mettete foto dei vostri anelli dai
Ho partecipato al post di Love
3500 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3510 giorni fa
Ho partecipato al post di Perla
3514 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3516 giorni fa
Ciao ragazze....una domanda.....ma il vostro anello di fidanzamento (proposta di matrimonio )lo indossate sempre.????perché io ho paura di rovinarlo.....voi lo bagnate ecc ecc....????fatemi sapere.....
Ho partecipato al post di Giulia
3516 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3518 giorni fa
Ciao ragazze.. Mi è venuto in mente di creare questo topic.. Come sono i vostri capelli? I miei sono lunghezza media, li sto lasciando crescere x il matrimonio dopo averlo tagliati abbastanza, sono folti e mossi naturali.. A volte prenderei la...
Fotografi garanzie ANFM