Verona, Verona · Da Aprile 2015
che dire???penso di essere una persona semplice a cui piace avere tanti amici ...ma sopratutto amo il mio futuro marito e adoro i miei figli
- Super Sposa
- 4.311 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Greta
3881 giorni fa
Elisa fainello make up artist e' fantastica!mi ha fatto sentire speciale..questa e' la mia prima prova trucco e mi piace molto..nn penso di farne altre e quindi questo sara' quello definitivo ...sempre se nn mi vengano dubbi piu avanti :p...che ne...
Ho caricato una foto nel post di Mariaanna
3883 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3886 giorni fa
Sposineee , con quale macchina vi sposerete? E se la noleggiate quanto pensate di spendere? A noi piacerebbe l'auto d'epoca .. Ci siamo innamorati di una Jaguar MK IX..stupenda!! Ma il costo del noleggio è abb alto
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3887 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, vi pongo un quesito curioso... secondo voi si può organizzare un matrimonio con un budget di 5.000 EUR facendo da se bomboniere, sacchettini, partecipazioni e quello che si puo? Ho sentito anche persone che (contrariamente al...
3891 giorni fa
Abbiamo scelto un cake topper semplice e romantico (foto 1)...ma abbiamo deciso di personalizzarlo con qualche strass e il velo a noi piace tantissimo..voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Gisel
3893 giorni fa
Vorrei un consiglio.Ma secondo voi quanto si potrebbe risparmiare facendo le partecipazioni fai da te. . ? Conviene?? Ci vuole tempo,idee e,pazienza (non credo di averne tantissima). O la soluzione migliore sarebbe quella di ordinarie e via.aspetto...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3894 giorni fa
Ciao future sposineeee e sposine mi sorge una domanda spontanea ma possibile che costano così tanto le bomboniere????? Voi quanto avete speso e cosa avete fatto!!!!
3895 giorni fa
Finalmente e' arrivato!!ho pensato di fare un regalino al mio fm x il giorno del nostro matrimonio!sono dei gemelli particolari(vedi foto) che sono in linea con la sua piu grande passione :le auto d'epoca da rally...sono super felice :...
Ho caricato una foto nel post di Piran
3907 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3911 giorni fa
ciao sposi di verona!!!!!!!!!!!!!!!!! come state? io sono giulia e mi sposo il 30/04/16 a padova... ma vivo a verona cn il mio ragazzo e voi???
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3915 giorni fa
Buongiorno ragazze! Oggi vi propongo un gioco x aiutare ki come me, sta cercando il proprio bouquet, cm realizzarlo ... E allora spose e future spose che avete già le idee chiare pubblicate il vostro bouquet o cm lo vorreste...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3917 giorni fa
Per un matrimonio moderno ma romantico quale è l'auto più indicata? Il colore sarà il bianco per il nostro matrimonio, il mio Fm è pilota rally .... ma io sogno una rossa Ferrari che mi accompagni in chiesa. ..voi che auto avete scelto?
3920 giorni fa
Activity book,gioco dei barattoli,porta pennarelli,scatola porta buste e segnaposto..cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3920 giorni fa
Ragazze ovviamente dei 170 invitati ci sono molti bambini figli di cugini o figli di amici e annessi nipoti . ho trovato qualche idea tipo bolle di sapone palloncini colori magari quelli che non sporcano che ne dite? Altre idee vorrei che anche loto...
Ho caricato una foto nel post di Maryon
3920 giorni fa
ciao ragazzeee avete già fatto le partecipazioni?? quanto avete speso o pensate di spendere? e le bombo? cosa avete fatto o pensate di fare e spesa???
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3924 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Fotografi garanzie ANFM