Modena, Modena · Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
514 giorni faAllora stiamo decidendo i nomi dei tavoli e abbiamo varie opzioni.. Ci sposiamo il.31 dicembre quindi vogliamo qualcosa che rispecchia ciò Naturalmente se avete qualche consiglio accetto tutto Allora la prima opzione è felice anno nuovo in varie...
514 giorni faSogni in grande? Hai mai pensato a cosa faresti se avessi un budget illimitato per organizzare le tue nozze? Inviteresti un cantante famoso per un live o sceglieresti dei piatti gourmet? Dai sfogo alla tua fantasia e raccontaci cosa faresti nei...
514 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
514 giorni faCiaoooo🥰 Il colore del vestito delle testimoni lo avete scelto voi o se lo scelgono loro? Desiderate che si vestono dello stesso colore?
514 giorni faFarete dei segnaposto che ognuno potrà portare a casa come gadget oltre alla bomboniera?
514 giorni faCommunity! Parliamo di budget per la location, in particolare per il menù del vostro banchetto nuziale. Quanto spenderai per persona per il catering? Vota e commenta *** Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇 ...
517 giorni faMai e poi mai!❌ Cosa ne pensi dei balli di gruppo? Li proporrai alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! ***
517 giorni faProseguiamo il test con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... i balli di gruppo
517 giorni faAltra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... i fuochi d'artificio
517 giorni faPrima delle nostre domande sul nostro mai e poi mai! ⚡️ Parliamo dress code: ci sarà alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai... il lancio della giarrettiera
534 giorni faIl 2025 sarà l’anno dei matrimoni all'aperto, i ricevimenti si trasformeranno in grandi feste di piazza o sagre, piazze storiche diventano scenari perfetti per festeggiamenti! 🤍 Cosa ne pensi di questa tendenza? In o out? Vota e commenta! *** Vai al...
534 giorni faIniziamo subito con il primo trend 2025! Perché limitare il matrimonio ad una giornata quando è possibile organizzare un endless wedding? Cosa ne pensi delle nozze trasformate in un'esperienza che dura diversi giorni?🤍 Vota e commenta! *** Vai al...
534 giorni faSono arrivate le tendenze 2025 del settore matrimoni! Prontə a scoprirle con noi? Dicci se queste 4 sono in o out per te 👇 🤍 Endless wedding: in o out? 🤍 Ricevimenti come feste di piazza: in o out? 🤍 Nozze green: in o out? 🤍 Multi honeymoon: in o...
534 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
534 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
539 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
Fotografi garanzie ANFM