Catania, Catania · Da Aprile 2015
Sempre alla ricerca dell"esclusività, amante del bello, adoro i dettegli che rendono unico il mio gusto.. Adoro il mio fm con lui abbiamo grandi... Visualizza altro
Sempre alla ricerca dell"esclusività, amante del bello, adoro i dettegli che rendono unico il mio gusto.. Adoro il mio fm con lui abbiamo grandi progetti... Il nostro giorno sarà il bello di tutti...
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3722 giorni fa
Chi di voi farà l imperiale? È possibile che chiedano 3000 euro per allestire il tavolo per l intera lunghezza ?
Ho creato un post
3722 giorni faChi di voi farà l imperiale? È possibile che chiedano 3000 euro per allestire il tavolo per l intera lunghezza ?
Ho partecipato al post di Luana
3723 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
3723 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3723 giorni fa
Ho partecipato al post di Daria
3723 giorni fa
Ho creato un post
3723 giorni faRagazze che sposate a settembre ..... Quando andrete a fare le partecipazioni ?
Ho partecipato al post di Gaia
3724 giorni fa
Ho creato un post
3724 giorni faCiao ragazze, ieri abbiamo fatto qualche preventivo per los Angels 3 notti las Vegas 2notti e Polinesia Francese 9 giorni.... Ma ahimè i preventivi sono troppo alti siamo a 1600euro. Chi di voi è andato li??? Chi ci andrà?
Ho partecipato al post di Sara
3727 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3731 giorni fa
Ho creato un post
3732 giorni faRagazze dove mi consigliate di andare per una agenzia di viaggio per la luna di miele ? Catania e provincia
Ho creato un post
3732 giorni faChi come me è presa da mille pensieri , ristrutturazione casa, organizzazione matrimonio ecc e non riesce a fare una dieta decente che stress
Ho partecipato al post di Federica
3735 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3736 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM