Cantù, Como · Da Luglio 2023
- Sposa Abituale
- 451 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
377 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
377 giorni faSeconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
377 giorni fa
377 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
386 giorni faTra due giorni andrò a Napoli per il matrimonio di una mia cara amica! Ho scelto questo vestito, che ne pensate? Vi piace per l’occasione?
386 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...
Ho partecipato al sondaggio di Alisia
405 giorni fa
405 giorni fa
405 giorni faUltimissima domanda sul tuo look sposa! Cosa ne pensi del velo? Sì o no? Vota e commenta! ***
405 giorni fa
405 giorni faAltra domandina del test! Che stile avrà il tuo abito da sposa? Boho chic, mix&match, coquette, elegante o vintage? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Velo sposa: sì o no?
405 giorni fa
405 giorni faParliamo ora di abito e colori! Opterai per un bianco tradizionale o stupirai con qualche altro colore i tuoi invitati e la tua dolce metà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che stile sarà il tuo abito nuziale?
405 giorni fa
405 giorni faParliamo ora di lunghezza del vestito per il grande giorno! Come hai scelto l'abito? Lungo, medio o corto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Di quale colore sarà il tuo abito?
405 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM