Cantù, Como · Da Luglio 2023
- Sposa Abituale
- 451 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un post
259 giorni faCiao a tutti Vorrei un confronto: ho fatto fare un preventivo per due fedi uno a erre: una da 3.5mm e una da 4mm Prezzo totale 2000€….. cosa ne pensate? È un prezzo giusto o è alto?
Ho creato un post
374 giorni faCiao a tutte tra poco andremo in cerca delle fedi volevo chiedervi consigli su posti dove andare e posti dove NON andare! Che cifre avete speso per delle fedi classiche in oro?
Ho creato un post
501 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando per il viaggio di nozze un tour del Perù a cui vorremmo poi abbinare un po' di mare (che non siano i classici Messico, Rep. Domenicana, Cuba perchè ci siamo già stati). Mi hanno proposto Aruba al Bucuti; l'unica cosa...
Ho creato un post
524 giorni faCiao a tutte, consigli e feedback sui villaggi in cui siete state?
Ho creato un post
524 giorni faBuonasera, qualcuno ha fatto come viaggio di nozze Giappone + Polinesia? Ci sono voli diretti, eventualmente da dove?
Ho creato un sondaggio
524 giorni faSiamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
Ho creato un post
529 giorni faCiao ragazze Stavo pensando all’acconciatura del matrimonio e sarei tentata di osare con un bel cerchietto importante ma non vorrei che sia troppo! Qualcuna ha mai provato qualcosa di simile?
Fotografi garanzie ANFM