Alberobello, Bari · Da Aprile 2015
Dall'alto delle mie Zeppe... Ci sono scarpe che parlano di serate mondane, di primi appuntamenti, di sogni ad occhi aperti. Ci sono poi scarpe, consunte e... Visualizza altro
Dall'alto delle mie Zeppe... Ci sono scarpe che parlano di serate mondane, di primi appuntamenti, di sogni ad occhi aperti. Ci sono poi scarpe, consunte e divenute "bruttine" con il tempo, che parlano invece di viaggi e di pezzi di vita vissuta. Si, nei giorni più belli ed intensi della mia vita ho indossato scarpe decisamente "dimenticabili" e che mi hanno permesso di ricordare tutto il resto. Un post dedicato a chi scende volentieri dal tacco, ma mai dai propri sogni! 14 anni di Te , di Noi e il 30 Luglio 2016 il nostro sogno...
- Sposa Precisa
- 892 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Marilena
3620 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3620 giorni fa
Sposine, i mesi passano e il vostro matrimonio ormai non è una meta così irraggiungile! Tra gli ultimi impegni che una futura coppia deve affrontare per l'organizzazione delle nozze c'è la scelta delle fedi. Quale modello avete scelto o pensate di...
Ho partecipato al post di Verdiana
3620 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3620 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
3620 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chicca
3620 giorni fa
Ciao bellissime Non so se vi è capitato...io sono l indecisone fatta persona in questo momento. Al matrimonio mancano più di 400gg ma sto comunque pensando alle varie cose dato che abbiamo gia location e chiesa. Il problema è che sono...
Ho partecipato al post di Chicca
3620 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
3620 giorni fa
Ho partecipato al post di Emilia
3620 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3620 giorni fa
Ho creato un post
3621 giorni faSecondo me a 41 anni Ci vuole sobrietà e.. Nonostante mi senta biologicamente una di voi, magari no, una di 29 anni.. Accetto con educazione tutti i consigli. Opzioni 2 : RITO CIVILE IN PANTALONE E TOP IN SETA ? OooooooRITO CIVILE IN ABITO SOBRIO...
Ho partecipato al post di Elisa
3621 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3621 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Karen
3621 giorni fa
Ragazze....anche l'1 è sparito! che emozione indescrivibile!
Ho partecipato al post di Karen
3621 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM