Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2015
semplice, pratica, diretta.... forse troppo :)
- Sposa Saggia
- 1.814 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3887 giorni faCiao a tutte,chiedo consigli a chi,come vedo scritto su molti topic,si organizza sempre le vacanze da solo...Noi stavamo pensando di fare New York e caraibi per il viaggio di nozze,e stavamo valutando di organizzarlo noi...non siamo molto pratici al...
Ho creato un post
3888 giorni faRagazze,vi è capitato di condividere fiori e allestimento della chiesa con altre spose? Come vi siete gestite? Io ho scoperto che saremo in 3a sposarci stesso giorno stessa chiesa e quindi si era proposto di fare i fiori in comune...ma non so come...
Ho creato un post
3898 giorni faCiao sposine di Vicenza,in che chiesa vi sposerete? Io a sovizzo colle, panorama splendido! :
Ho creato un post
3916 giorni faIo ho fatto la richiesta dei tagliandi,ma non mi è arrivata nessuna conferma...pero se provo a chiederli di nuovo al mio fornitore,mi dice che sono gia stati richiesti....non capisco....devo andare fisicamente dal fornitore,a farmi dare qualcosa in...
Ho creato un post
3919 giorni faCiao ragazze....mancano ancora 10 mesi al matrimonio,e siamo qua che non sappiamo cosa fare...abbiamo gia fissato location,fotografo,e fiorista...per tutto il resto (inviti,bomboniere,centrotavola,tableau) puntiamo sul fai da te,ma ci sembra...
Ho creato un post
3927 giorni faEcco qui la nostra prima opera!! Il cuscino portafedi,realizzato dal mio amore!! Ovviamente non sono le fedi quelle che vedete,ma i miei anelli,ma era x rendere l'idea...lo adoro
Ho creato un post
3929 giorni faCiao a tutte!! Mi serve un consiglio....volevo fare le partecipazioni fai da te,e ho trovato un modello che mi piace....qualcuno sa però dirmi dove posso acquistare il cartoncino?? È carta Kraft x caso?
Ho creato un post
3941 giorni faEbbene si! Io non uso i tacchi!! Proprio non li porto,non li so portare e si vede,e non mi sento a mio agio....perciò,anche il giorno del matrimonio,niente tacchi.....pensavo a un bel sandalo basso,ma non ho trovato nulla cheEmi piaccia....poi devo...
Ho creato un post
3951 giorni faCiao ragazze...vi scrivo per avere un consiglio....sono completamente in crisi x il viaggio di nozze.....ci spostiamo il 25 giugno 2016,e ci sarebbe piaciuto fare un viaggio fuori Europa (cogliere l'occasione...),una parte di tour e una parte di...
Ho creato un post
3962 giorni faCiao ragazze!!sto valutando di fare le partecipazioni in casa,e mi stavo chiedendo dove posso trovare i cartoncini ad un buon prezzo...qualche suggerimento?? grazie!!!
Ho creato un post
3965 giorni faCiao sposine!! Stiamo decidendo x le bomboniere,e non sappiamo bene come muoverci..perché in realtà noi saremmo un Po contro il concetto di bomboniera...voi che ne pensate? Qualcuna che come me non vuole farle,o ha trovato soluzioni alternative??
Ho creato un post
3965 giorni faCiao sposine!! Mi sposo il 25 giugno 2016,e abbiamo gia organizzato le cose più importanti (chiesa,ristorante e fotografo). Ora pero viene la parte divertente,perché stiamo pensando,x risparmiare qualcosina,di buttarci sul fai da te x...
Fotografi garanzie ANFM