Roma, Roma · Da Maggio 2015
Salve a tutte mi chiamo Maria Antonietta ho quasi 38 anni e sto con Fabrizio da quasi otto anni... Insieme abbiamo una bambina di Sei anni che si chiama... Visualizza altro
Salve a tutte mi chiamo Maria Antonietta ho quasi 38 anni e sto con Fabrizio da quasi otto anni... Insieme abbiamo una bambina di Sei anni che si chiama Sofia la nostra vita colei che ci fa battere il cuore ad uniso... Finalmente dopo quasi otto anni e tanta fatica riusciremo a coronare il nostro sogno quello di diventare una vera famiglia perché noi per problemi economici non abbiamo potuto vivere insieme... Amo il mio Fabrizio da quando ci siamo visti la prima volta il nostro è stato un colpo di fulmine dove lui mi ha detto che io sarei stata la donna della sua vita..lui sapeva già che saremmo stati insieme per sempre!!!!
- Sposa VIP
- 6.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3139 giorni fa
Ragazzee non so a voi, ma io amo i trucchi quelli ben definiti ed elaborati. Siccome mi piaccio come sto e questo un altro grande motivo, mi piacerebbe fare un bellissimo trucco elaborato nn il solito chiaro..anche perché ne ho visti un paio sono da...
Ho caricato una foto nel post di Swan
3139 giorni fa
Ciao 👋 a tutte 😊 Pensavo alle fedi.. ancora le dobbiamo andare a scegliere!! mi fate vedere le vostre?!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3144 giorni fa
Buonasera sposine! Mi postate qualche foto degli abiti di Nicole spose? Dalle foto non rendono ... e mi vorrei fare un'idea! Grazie mille ragazze
Ho caricato una foto nel post di Mery
3146 giorni fa
Dopo aver scelto l'abito non posso fare a meno di iniziare a pensare all'acconciatura. Vorrei tenere i capelli al lato per mostrare la parte dietro del vestito che è stupenda! Che consigli mi date, mi piacerebbe qualcosa di molto semplice!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3146 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho caricato una foto nel post di Fausta
3149 giorni fa
Buon pomeriggio, spose e sposi (eh sì, perché penso il topic possa dare qualche spunto anche ai futuri mariti). Non ho ancora ricevuto la classica proposta (per me non è assolutamente essenziale ma so che il mio fidanzato ci tiene molto a regalarmi...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3158 giorni fa
Buongiorno spose!!!! Chi come me avrà due stupende bambine come damigelle??? Sto iniziando a vedere dove poter trovare degli abitini carini e a prezzi accettabili... voi dove li avete presi o li prenderete??? Conoscete qualche sito online???...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3160 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3172 giorni fa
Ragazze...stavo pensando alla macchina che ci accompagnerà quel giorno!!!voi a chi vi siete rivolti??a che prezzi??
Ho caricato una foto nel post di Katia
3174 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri anelli?? Il mio è questo. E il vostro???
Ho caricato una foto nel post di Federica
3183 giorni fa
E dopo avervi chiesto un parere sulle unghie ve lo chiedo anche sul raccolto. Che ne pensate? Avete qualcosa da propormi?
Ho caricato una foto nel post di Denise
3183 giorni fa
Ciao ragazza voi la chiesa come l'avete addobbata ??? Mi fate vedere qualche idea
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3185 giorni fa
Ragazze buongiorno , sono nel pallone !!!! Ufff!!!! Mi fate vedere( se vi va ) le prove del vostro make up ??? Io ho fatto una prova,ma non sono rimasta per niente entusiasta!!!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3194 giorni fa
Voi avete addobbato l'interno della vostra casa come? E il palazzo? E l'uscita dal portone? Attendo foto!
Ho caricato una foto nel post di Tania
3194 giorni fa
Quando si fa di solito il taglio del nastro? Chi lo regge solitamente (due damigelle o si attacca a ridosso di un muro? Come si "taglia": si usa la forbice o si scioglie il nodo?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3197 giorni fa
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay) dove mettere dei confetti e magari un fiocco con...
Fotografi garanzie ANFM