Bassano del Grappa, Vicenza · Da Maggio 2015
Sono romantica e forse un po' classica... ma molto innamorata e dopo 7 anni di fidanzamento e 6 di convivenza, non vedo l'ora di sposarlo e avere una... Visualizza altro
Sono romantica e forse un po' classica... ma molto innamorata e dopo 7 anni di fidanzamento e 6 di convivenza, non vedo l'ora di sposarlo e avere una famiglia tutta nostra!!!
- Sposa Precisa
- 1.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3235 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3235 giorni faComincia tutto mercoledì sera tanto male al basso ventre ma anche dietro, sempre peggio allora pronto soccorso della mia ussl, mi tengono in osservazione 24 ore.. a farla breve, un grosso coaugulo di sangue tra l'intestino e l'ano. Di tre dottori,...
Ho partecipato al post di Roberta
3235 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3235 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3315 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
3316 giorni fa
Ho creato un post
3319 giorni faCiao a tutte… Io e mio marito ci siamo sposati a maggio l'anno scorso… E da quel giorno cerchiamo un bambino tutto nostro… Per ora non è ancora arrivato, all'ultima visita ginecologica il dottore mi ha trovato le ovaie piene di cisti, mi ha dato...
Ho partecipato al post di Adriana👰
3319 giorni fa
3349 giorni fa
3362 giorni fa
Ho creato un post
3363 giorni faCiao a tutte... sono ormai nove mesi che siamo sposati, e la cicogna non è ancora arrivata...Due settimane fa ho deciso di fare un controllo (premetto che l'ho fatto esattamente un anno fa l'ultimo controllo ed era tutto ok e smesso la pillola in...
Ho partecipato al post di Mariella
3363 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3373 giorni fa
Ho creato un post
3373 giorni faCiao a tutte sposine! Dopo otto mesi e mezzo dal matrimonio, finalmente sono riuscita ad entrare di nuovo su Matrimonio.com! Purtroppo mi si era bloccato tutto quattro giorni prima di sposarmi e non sono mai più riuscita ad entrare fino ad oggi! Sono...
Ho partecipato al post di Serena
3643 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM