Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Aprile 2011
Ciao a tutti mi chiamo Simona e...sono un'ossessiva compulsiva! ahahaah Scherzo però sono veramente un tipo ansioso ;) Adoro gli animali (in casa abbiamo... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Simona e...sono un'ossessiva compulsiva! ahahaah Scherzo però sono veramente un tipo ansioso ;) Adoro gli animali (in casa abbiamo praticamente uno zoo) ed ho la fortuna che al mio FM piacciano anche se ovviamente non ai miei livelli :).
- Sposa Abituale
- 601 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
5045 giorni fa
Ho creato un post
5045 giorni faMa io mi domando...solo io ne ho una rompiballe che si sposa addirittura lo stesso giorno in cui ci sposiamo noi e che altro non sarebbe il giorno del compleanno del mio FM? Come funzionano stè cose, tutte le ex sono così inopportune? Anche io sono...
Ho creato un post
5045 giorni faRagazze ma è una mia impressione o appena pronunci la parola sposa le pupille dei commercianti si assottigliano come quelli di un felino che sta per colpire la sua preda? ahahah L'ultimo stasera...185 euro per un paio di scarpe!!! Un singolo, solo,...
Ho creato un post
5048 giorni faCare agognate sposine, siamo ad un passo dal fatidico si, il giorno che sarà il più bello della nostra vita e l'inizio di un cammino insieme ad un'altra persona Ma parliamo di questa persona, il Futuro Marito...cosa ne pensate voi del vostro? Il mio...
5048 giorni fa
Ho creato un post
5049 giorni faDiario del capitano: data astrale - 92 'O' Ci deve essere stato un buco temporale nelle ultime due settimane perchè se e quando sono passate...io non me ne sono accorta, è grave? Sarà il caldo, sarà il tempo che incalza, il lavoro e tutto quanto ma a...
Ho creato un post
5053 giorni faCiao a tutte ragazze. Il mio FM ed io avremmo deciso di andare in viaggio di nozze a Bayahibe e ci chiedevamo se qualcuna di voi c'è già stata e se ci può dare qualche dritta...mancano 3 mesi ma solo adesso cominciamo a porci una serie...
5059 giorni fa
Ho creato un post
5061 giorni faMannaggia ragazze, con tutti i pensieri che mi affollano la mente ultimamente ho dimenticato il fondamentalissimo (ma anche no) segnaposto Così, vagando sempre per il mio fidato web, ne ho visto un tipo di semplice realizzazione e quasi a costo zero...
Ho partecipato al post di Miriam
5066 giorni fa
5067 giorni fa
5070 giorni fa:) si,in un posto caldo...il camino :)
Ciao carissima!!! Un saluto veloce visto che ti vedo online! La stampante mi sa che ha voglia di ferie... ;)
Ho creato un post
5070 giorni fa....quando la stampante decide di dare forfait e stampare tutte le tue pagine leggermente in obliquo...come recuperare senza buttare quanto già fatto? Ritagliarli? Piegarli in modo strano? Dipingerli? Aiutoooooo stupida stampante hp!!!
Fotografi garanzie ANFM