Roma, Roma · Da Maggio 2015
Siamo una coppia di 30 anni, sono 10 anni che stiamo insieme di cui 2 di convivenza. Dopo aver passato la notte davanti alla chiesa di San Pietro in... Visualizza altro
Siamo una coppia di 30 anni, sono 10 anni che stiamo insieme di cui 2 di convivenza. Dopo aver passato la notte davanti alla chiesa di San Pietro in Montorio al Gianicolo a Roma... Posso dire che ci Sposiamo!!!
- Super Sposo
- 2.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3928 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3931 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giuseppe
3932 giorni fa
Buonasera futuri sposi, All' inizio alla mia fMoglie l' auto non interessava proprio, una volta che ha visto cosa intendevo, si è subito innamorata... Però non vale che ci arriva la sposa rosico troppo, vabbè dopo ci salirò anche io... Voi quale...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3939 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Fotografi garanzie ANFM