Roma, Roma · Da Maggio 2015
Sono una ragazza molto testarda,solare,creativa anche se devo tenere sempre la situazione sotto controllo proprio per questo cercherò di organizzare tutto... Visualizza altro
Sono una ragazza molto testarda,solare,creativa anche se devo tenere sempre la situazione sotto controllo proprio per questo cercherò di organizzare tutto da sola....sopratutto il fai da te!!!
- Sposa Precisa
- 803 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Mara
3852 giorni fa
Ho partecipato al post di Shakyra
3853 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3853 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3853 giorni fa
Ho creato un post
3854 giorni faDamigelle,pagetto e la mia super damigella d onore che ha fatto anche da testimone anche se non ha potuto firmare avendo 12 anni .... mia figlia!!! Bellissime tutte a pois e il pagetto con i straccali rossi l unico ometto in mezzo a tutte queste...
Ho ottenuto una medaglia!
3854 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3854 giorni faQuando abbiamo pensato alla torta la cosa in cui eravamo assolutamente certi è che nn sarebbe stata di pasta di zucchero!!! Che sono splendide torte ma come sapore abbiamo cercato tanto per trovarne una buona e nn banale...poi parlando con il nostro...
Ho creato un post
3854 giorni faTableau fatto da noi!!! Con dischi fatti di cartoncino,rose,perle,nastri a pois e tulle il tutto montato su un quadro con cornice semplice di legno e poi ogni tavolo ha il nome di un genere musicale dal soul al pop ecc...ma sopratutto il nostro che...
Ho creato un post
3854 giorni faCi siamo sposati un mesetto fa e nn avevo ancora messo le foto del nostro addio nubilato e celibato che abbiamo festeggiato insieme...e devo dire che ci siamo divertiti da matti,abbiamo preso questa decisione perché sposandoci ad agosto molti dei...
Ho partecipato al post di Paola
3860 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM