Catanzaro, Catanzaro · Da Maggio 2015
- Sposa Saggia
- 1.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3924 giorni faCiao, mi date pareri sulla cucina ad induzione, è pratica ?
Ho creato un post
3925 giorni faCiao , quale bouquet si lancia durante il ricevimento? Quello con cui la sposa esce di casa? C è qualcuno che ha pensato di farlo di stoffa, lasciando quello che ci darà il nostro futuro sposo di fiori veri.
Ho creato un post
3925 giorni faCiao a tutte, chi metterà i palloncini colonna davanti portone della chiesa e quanto spenderà?
Ho creato un post
3928 giorni faCiao a tutte, cose ne pensate delle gerbere per addobbare la chiesa? Mi hanno detto che è uno dei fiori più economici, voi che mi dite?
Ho creato un post
3930 giorni faCiao a tutti, avrei bisogno di un suggerinento. Siccome stiamo aggiustando casa, avremmo deciso di unire due camere per avere una ambiente cucina più grande. Probabilmente il muro non sarà possibile buttarlo completamente e dovremmo fare o un arco...
Ho creato un post
3941 giorni faRagazze cerco caricaturista di Cosenza dato che il ricevimento è ad amantea
Ho creato un post
3942 giorni faRagazze cosa potrei fare per diversificare e rendere allegro e divertente il ricevimento?
Ho creato un post
3948 giorni faCiao. Conoscete parrucchiere bravo e non troppo caro. A voi quanto chiedono?
Ho creato un post
3953 giorni faCiao ragazze, l altro giorno parlando col mio futuro sposo è uscito argomento serenata. Noi abitiamo in due paesi diversi e lui mi ha detto che si vergognerebbe a venire...è un usanza solo da me o anche da voi? Specificate di dove siete
Ho creato un post
3954 giorni faRagazze, nel prezzo che dovete pagare al fotografo cosa è compreso?
Ho creato un post
3954 giorni faMazzo di fiori regalati dal mio ragazzo il giorno della promessa
Ho creato un post
3954 giorni faSecondo voi farsi fare un abito da sposa di sana pianta, costa meno o più che comprarlo già fatto?
Ho creato un post
3955 giorni faCiao.che mi consigliate tableau fiori, nostre canzoni o date x noi importanti?
Ho creato un post
3958 giorni faCiao.ho un dubbio. Può fare da testimone in chiesa ragazza che si è sposata solo civilmente???
Ho creato un post
3959 giorni faRagazze, inizia x me il conto alla rovescia -365 giorni
Ho creato un post
3960 giorni faOra che sto organizzando concretamente le mie nozze e devo scegliere chi mi accompagnerâ all altare ancora di più si sente il tuo vuoto. Ormai non sei qui con me da parecchio tempo, non abbiamo fatto il ballo ai miei 18 anni, non hai festeggiato la...
Fotografi garanzie ANFM