Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
928 giorni faParliamo di makeup! Sei una sposa 2023? Per quale tipo di trucco hai optato per il tuo grande giorno? Un trucco naturale, semplice e sobrio o qualcosa di più elaborato con rossetti colorati e ombretti glitter? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! ...
928 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
928 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
928 giorni faCiao Community! Questa settimana parliamo della categoria del mese: salute e bellezza💚 Come ti stai preparando in vista del grande giorno per apparire smagliante più che mai?✨ Hai deciso di cambiare qualche abitudine, fare un trattamento estetico o...
Ho partecipato al sondaggio di Caterina
928 giorni fa
928 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
Ho partecipato al post di Laura
928 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
928 giorni fa
928 giorni faBuongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.. scatenatevi con le scelte che vi propongo e poi, se vi...
Ho ottenuto una medaglia!
928 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Amina
928 giorni fa
929 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
929 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
929 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Anna
929 giorni fa
929 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
Fotografi garanzie ANFM