Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2024
Ciao sposine.. il e il mio fm conviviamo ormai da 10 anni: ora.. mi sembra ridicolo che uno dei due torni a casa dei genitori per i preparativi.. e inoltre.. come ci si arriva alla celebrazione?...
Salve a tutti fra un mese mi sposo e ancora aspetto di fare la prova menu al ristorante quando si farà qualcuna mi può fare sapere quando tempo prima avete fatto la prova menù voi???
Buon pomeriggio! Oggi mi ha contattato la sarta che si sta organizzando per consegnarmi il vestito, ma quando vi consegno il vestito lo avete provato se ha fatto tutto bene o senza prova? Perché lo mi...
Sono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
Perché hai scelto ""?
È così bislacca l'idea di un tranquillo viaggio di nozze in Italia? Ovviamente con tutti i crismi, romantico, un bel resort, natura, buon cibo, ma senza ansie di nessun genere (che so, lontananza, "e...
Mancano 14 giorni al mio grande giorno e nonostante sia da 8 mesi ad organizzare questo matrimonio in ogni minimo dettaglio. Ora l'ansia si fa sentire, un ansia bella e "spaventosa" allo stesso tempo....
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze❤️ se l’uomo dovesse chiedere al proprio papà di fare da testimone, sarebbe brutto secondo voi?
Ragazze mi mostrate la vostra vestaglia? Dove mi consigliate di acquistarla? Ne acquistai una di seta online, molto carina, ma sono indecisa a riguardo… È soltanto la vestaglia su che si chiude con il...
Salve ragazze, ci stavamo facendo questa domanda, io sono casalinga (per ora almeno.. in futuro non si sa), e il mio compagno potrebbe anche valutare un giorno di svolgere la sua attività mettendosi...
Tra due settimane ci sposiamo. Ma.. stanno facendo dei lavori stradali, proprio nella via da casa mia alla chiesa. A qualcuno é successo ? Bisogna rivolgersi al prete ? Al comune ?
Ciao a tutte sposine 😊 Voi dove avete acquistato le scarpe da sposa? Nell'atelir dove avete acquistato l'abito o in altri negozi?
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Ciao a tutti! Scrivo questo post per raccogliere pareri e capire se il costo della cena di nozze che ci hanno proposto sia realmente “esagerato” come ci dicono le persone con cui ne parliamo, o se è...
Ciao ragazze, mi sono innamorata di questo modello di scarpe ma adesso mi sta salendo la paranoia del fatto che siano poco adatte. Voi le trovate eccessive o possono andare bene?
Sera community, con il tema cioccolato 🍫 che colore possono essere gli abiti delle damigelle?
Ciao a tutte, consigli su siti dove fare delle partecipazioni fai da te? Insomma poi sono pronte da stampare..Grazie
Ciao a tutte, vi chiedo un suggerimento per un piccolo cruccio che mi fa pensare: dove far sedere il fotografo a pranzo? Il mio sarà un matrimonio intimo con circa 50 invitati seduti ad un unico...
Ciao a tutte, abbiamo scelto le fedi dei nostri sogni, le Unoaerre classiche da 10 grammi oro giallo ❤️ Siamo assolutamente felici della scelta fatta anche se da noi al nord non è molto diffusa. Ci...
Ciao ragazze, mi sposerò a settembre 2024 e sto facendo un’indagine per il trucco sposa, veramente prezzi per me improponibili e soprattutto prove trucco solo a pagamento e se le scegli. Per me è...
Fiori bianchi e blu cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine! Stiamo iniziando la ricerca delle fedi 😍 Oggi abbiamo visto queste 3mm di Unoaerre oro giallo. Ma non capiamo perché costino così poco 😅😅 Nel senso che ho letto online un po’ di...
Buongiorno a tutti. È da un po’ di giorni che volevo scrivere questo post. Ragazzi tra le tante ansie che ci sono prima delle nozze, per me si è aggiunta quella delle notizie che provengono dal...
Ciao future sposine, avete già fatto la scaletta della musica per la vostra cerimonia? Cosa avete scelto per il vostro ingresso in chiesa?
Buonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio...
Perché hai scelto ""?
C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete...
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! I preparativi procedono e a breve inizierò il giro in cerca della bomboniera "perfetta" 😅 Sono in alto mare.. Non saprei davvero cosa potrebbe piacere a me e agli ospiti.. 🤦🏻♀️ Vi...
E con oggi ci mancano -6 mesi e -212 giorni, stanno davvero volando questi mesi! Mancano solo le partecipazioni e abbiamo quasi tutto finito. Voi come stanno andando? 🥰
Mi sento un po' una pazza, perchè martedì andremo a bloccare la location del nostro matrimonio ( 21 Giugno 2025) (cerimonia+ricevimento nello stesso posto) ad una settimana esatta da quando l'abbiamo...
Ciao Sposine, Ho bisogno del vostro aiuto🙏🏽 Sono in alto mare con il tema e i colori del matrimonio. Ci sposeremo l'anno prossimo, a settembre e ancora non abbiamo nessuna idea per il tema. Ma secondo...
Buongiorno a tutte, io mi sposerò il 7/09/2024 quando posso iniziare a scegliere l’abito? 🥹
Fotografi garanzie ANFM