Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli

Tema/colore matrimonio 2024

Annalisa, il 16 Ottobre 2023 alle 23:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao Sposine,
Ho bisogno del vostro aiuto🙏🏽
Sono in alto mare con il tema e i colori del matrimonio. Ci sposeremo l'anno prossimo, a settembre e ancora non abbiamo nessuna idea per il tema. Ma secondo voi, bisogna per forza seguire un tema? Se scegliessimo solo dei colori ?! Es. io volevo scegliere qualche tonalità de viola(ma sembra troppo femminile) o ilVerde ( che sembra troppo da "promessa). Voi che tema o colore avete scelto? 😭💗 un abbraccio

23 Risposte

Ultime attività da Charlotte, il 6 Marzo 2024 alle 16:52
  • Miry🌻
    Sposa Abituale Maggio 2024 Palermo
    Miry🌻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho scelto il tema positano. I colori sono azzurro, bianco e giallo. Stanno molto bene insieme,soprattutto se aggiungi qualche limone qua e la magari come centro tavola.
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto tema birra ma puoi scegliere anche dei colori serve solo per seguire un filo conduttore
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe luglio é piena estate , ti consiglio dei colori pastello .
    Come Glicine oppure ( che mi piace un sacco ) giallo e blu in stile sorrento.
    Pero la scelta é tua ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2024 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi!!! Io anche ho optato per questi, ma essendo a luglio siamo ancora molto insicuri a riguardo… forse ci vuole qualcosa di più fresco
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non è obbligatorio scegliere un tema puoi scegliere anche solo un colore, noi avevamo il rosso fuoco, ma il viola è molto carino magari potresti optare per un lilla che è meno carico 😉
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa! Noi non avevamo un tema vero e proprio. Abbiamo tratto ispirazione dal giardino segreto incantato! Bauli, candele, chiavi segnaposto, lanterne segnatavoli. Come colore predominante abbiamo scelto il blu, unito al bianco, pesca e un tocco di giallo.
    Non siete obbligati a scegliere un tema, potete seguire un colore come filo conduttore o trarre ispirazione da qualcosa che vi accumuna 😊❤️
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non avevo un tema, essendo sotto Natale , non amando il rosso, ho usato stelle di natale bianche, in un altro matrimonio ho visto questo accostamento lilla e verde ed era molto bello.

    Se non hai un tema ti consiglio di non farlo e se lo vuoi fatti anche ispirare dalla location se è elegante , rustica ecc

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avevamo un tema, se viene forzato meglio lasciar perdere. Noi avevamo il rosa come colore pensa un po'! Mia sorella scelse il lilla ed è molto bello. Noi abbiamo usato i fiori di ciliegio un po' per tutto il cartaceo (è partito dal decoro delle partecipazioni e poi l'abbiamo portato sui menù e tableau). Chiaramente il colore dominante era il bianco sennò diventava il matrimonio di Barbie.🤣 Per il resto abbiamo scelto le cose in base ai nostri gusti, i tavoli erano chiamati come i luoghi importanti per la nostra storia, il tableau era montato su due ostacoli perché veniamo dall' atletica. Quindi non ti fossilizzare sul tema perché non ne vale la pena, anzi a mio avviso le cose troppo tematizzate sembrano più una festa a tema che un matrimonio.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il.verde come colore, non lo trovo banale, lo adoro,ma solo un tocco però, il resto tutto bis
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi avere per forza un tema, scegli solo il colore che preferite, io farò tutto bianco
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non abbiamo un tema per il matrimonio, abbiamo scelto solo il colore (blue) che verrà richiamato sul bouquet e nastri dei portaconfetti.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposo Agosto 2024 Foggia
    Roberta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi bianco e glicine 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo azzurro e tema mare 🌊
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il tema non è necessario 🤗 se vuoi utilizzare i colori come filo conduttore ben venga per la coordinazione di tutto l'evento 💜
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Maggio 2024 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei obbligata a scegliere nessun tema, noi non lo abbiamo fatto. Abbiamo scelto solo i colori, bianco e blu, in quanto entrambi siamo amanti del blu 💙 quindi tutto il resto, dal tableu alle bomboniere ai segnatavoli, segnaposti, inviti, lo abbiamo fatto sulla base di questi due colori 🥰
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao annalisa , anche io sposo il 21 sertembre e ho scelto questa palette di colori adatta al periodo autunnale. Tema/colore matrimonio 2024 1

    Tema/colore matrimonio 2024 2

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa, come già ti hanno detto le altre non c'è alcun vincolo e nulla di prescritto... il matrimonio è il vostro e potete decidere ciò che più vi piace... è il vostro giorno...

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei obbligata a fare nulla 😘 è il vostro matrimonio e potete fare tutto ciò che più vi piace 😊. Il mio matrimonio sarà rustico-elegante. Ho chiesto al fiorista fiori colorati con prevalenza di rosso/ burgundy , verde
    Rosa. Il tema sarà la Sicilia
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo scelto nessun tema e nessun colore, l'unica cosa che accomuna tutto: inviti, menù, tableau de mariage, è un disegno.
    Il resto è sul bianco esclusi i fiori che sono multicolor
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto come tema mare, quindi i colori del blu e bianco, ma è stato quando abbiamo scelto le bomboniere e i segnaposti che le abbiamo trovati uguali e quindi abbiamo deciso di fare tutto così tema mare.
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho inviato il messaggio senza concludere. Il verde e' un colore bellissimo e non richiama la promessa, stai serena. Io ho scelto: oro, rosa antico, rosa chiaro e verde salvia. Come filo conduttore (tema) albero della vita Smiley smile. Ti ripeto non e' obbligatorio neanche il tema, io ho scelto qualcosa che rappresentasse il nostro matrimonio: durante la cerimonia e il ricevimento ci saranno tutte le persone che, in qualche modo, hanno fatto parte del nostro albero della vita.
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile tranquilla, non devi obbligatoriamente scegliere una palette precisa o un tema. Io ho scelto dei colori che si sposassero bene con la location, gli abiti delle damine e il mio favoloso Duomo, ma tu non sei obbligata
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, non sei obbligata a scegliere nessun tema. Io non l' ho fatto. Noi abbiamo fatto tutto bianco e abbiamo messo solo un tocco di grigio- argento. Per quanto riguarda il tableau abbiamo pensato a quello che di più ci piacesse, e quindi come nome dei tavoli abbiamo scelto i nomi delle spiagge di Formentera, isola dove spesso andiamo in vacanza e amiamo😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione