Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
666 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Ho partecipato al post di Ilaria
735 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
735 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
735 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
735 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roby
735 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Irene
735 giorni fa
735 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
Ho partecipato al post di Annette
735 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giada
735 giorni fa
735 giorni faMancano 14 giorni al mio grande giorno e nonostante sia da 8 mesi ad organizzare questo matrimonio in ogni minimo dettaglio. Ora l'ansia si fa sentire, un ansia bella e "spaventosa" allo stesso tempo. Da una parte sento che cambierà tutto, dall'altra...
Ho partecipato al post di Francesca
735 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
735 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
735 giorni faBuongiorno a tutti! Mancano 51 giorni al matrimonio e questo sabato faremo la promessa di matrimonio… mi sorge una domanda… ma al vostro futuro marito farete un regalo il giorno della promessa? Se sì qualche idea? Lui da tradizione mi regalerà il...
Ho partecipato al post di Sara
735 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
735 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM