Ciao a tutte, abbiamo scelto le fedi dei nostri sogni, le Unoaerre classiche da 10 grammi oro giallo ❤️ Siamo assolutamente felici della scelta fatta anche se da noi al nord non è molto diffusa. Ci hanno fatto le incisioni al laser in corsivo inglese 😍Felicissimi 🥰
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo scelto io fede tradizionale (mi piace di più dal punto di vista estetico e la sento meglio sul dito), lui fede comoda (la tradizionale gli dava troppo fastidio, anche se poi ci si abitua!)... Quindi modello diverso anche se entrambe oro rosa, lisce, senza brillantini né altro. Regalate dai nostri fantastici testimoni!
Ah auguri allora! Sì , io sono più per la classica, mi piace proprio com'è fatta, così "bombata" diciamo così ... Vedremo più in là 🥰 Grazie per il consiglio 😘
Visualizza messaggio citato
Ciao miriana!! Si sì , siamo Sposati da 7 anni ma abbiamo cambiato le fedi in occasione dell’anniversario per una lunga serie di motivi . Noi avevamo proprio il modello “comodo”. State attenti perché si perdono , scivolano via . Ed inoltre sono più piatte delle classiche, devono proprio piacere
Ciao Federica ! Bellissime complimenti 😍 Anche a me piacciono molto così, il mio fm al momento vota per il modello "comodo" , vedremo quando sarà il momento, adesso è presto. Voi vi siete già sposati ?