Monza, Monza e Brianza · Da Giugno 2015
Sono la persona più felice del mondo!!!... Ma che dico... Dell'universo!!
- Super Sposa
- 2.622 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3835 giorni fa
Ciao a tutte!! Questo è il rendering delle nostre fedi, disegnate da noi!! Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3837 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
3837 giorni fa
Ciao a tutte!! Oggi ho fatto la prova trucco e acconciatura!! Che ne pensate? Il trucco è solo da un lato e l'effetto in viso è un po' pallido in quanto avevo una luce fredda puntata in faccia!!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3841 giorni fa
Buona Sera a tutte sposine!! in attesa che si prepari la tempesta che aspettiamo qui in sicilia io mi creo i miei dilemmi..... che scarpa accostare all'abito??? premetto che voglio un qualcosa da poter sfruttare per cui opterei per la scarpa...
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3842 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mo.ny
3844 giorni fa
Ciao a tutte. Una domanda un pó indiscreta... Quanto avete pagato le vostre scarpe da sposa?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3864 giorni fa
CIAO SPOSINE...giorno dopo giorno mi sto appassionando ai corti. Li trovo tutti uno più bello dell'altro e penso che vorrei il mio abito così. Chi di voi ha optato per questa scelta ? Mi postate qualche foto.? Baciiiii e grazie
Ho caricato una foto nel post di Mary
3884 giorni fa
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte....
3886 giorni fa
Ecco il mio primo fai da te... Non riesco a capire se il risultato sia positivo o meno... Dovrò guardare i miei fake cupcakes tra qualche giorno!! Saranno uno dei nostri segnatavoli, ogni tavolo avrà il nome di un dolce e quindi dovrò cercare di...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3895 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Federica
3912 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3916 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3919 giorni fa
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
3926 giorni fa
Ho approfittato dei saldi da Yamamay e mi sono portata avanti con l'acquisto dell'intimo per il matrimonio ( e anche per dopo!!) Spero che il reggiseno possa andare bene con l'abito che proverò il 26 settembre, in ogni caso ho tempo per cambiarlo :$...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3939 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
3942 giorni fa
Ciao ragazze!! Premetto che mi sposerò praticamente tra un anno, ma sto già iniziando a farmi un'idea sull'abito. A me piacerebbe indossarne uno con lo spacco, precisamente quello nella foto, o similare, secondo voi risulta troppo volgare per la...
Fotografi garanzie ANFM