Spilimbergo, Pordenone · Da Giugno 2015
Ho 24 anni mi sposo col mio unico e primo amore abbiamo 13 anni di differenza e sono quasi 6 anni di noi. Casa c'è!! la nostra casa! lui friuli io veneto... Visualizza altro
Ho 24 anni mi sposo col mio unico e primo amore abbiamo 13 anni di differenza e sono quasi 6 anni di noi. Casa c'è!! la nostra casa! lui friuli io veneto quindi lavori lontani . quindi sacrifici sopratutto da parte mia. Voglio che dal nostro matrimonio tutto si unisca. le nostre vite !! Stiamo già facendo il possibile.
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3351 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3352 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3352 giorni fa
Ho creato un post
3352 giorni faCiao ragazze bellissimo vedere che sono a -100 ma allo stesso tempo tanta ansia e pessimismo. Ormai inviti dati quasi tutto a posto ma siamo Ancora senza personale. In un mese quasi nn sono riuscita ancora a trovare delle persone sostitutive alle...
Ho partecipato al post di Ester
3352 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3360 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3360 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3360 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3360 giorni fa
Ho partecipato al post di Dario
3360 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3360 giorni faCiao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Flavia
3368 giorni fa
Ho creato un post
3370 giorni faCiao ragazze come procedono i vostri preparativi? Io sto cercando i miei accessori essendo che sarò una sposa un po d'epoca ma free. Un po hippy e per lo piu il mio abito è vintage e quindi cercavo dei orecchini in stile 800 primi del 900. Voi...
Ho partecipato al post di Sara
3370 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Rita
3370 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM