Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa VIP Maggio 2018 Napoli

Dieta e attivita' fisica... voi come siete messe?

Rita, il 28 Febbraio 2017 alle 15:40 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 225

Ciao splendide,

qualcuna che come me fa una vita super sedentaria ha iniziato o vuole iniziare dieta e allenamenti ma non ci riesce? Consigli?

Io faccio una vita sedentaria al ****%, vivo attaccata al pc - anzi vivo al lavoro Smiley tongue sto seguendo una dieta ma mi vengono gli attacchi di fame nervosa e puntualmente mando tutto all'aria con cioccolato, gelati, dolci, patatine, drink e bibite gasate :'( andavo in palestra fino alla fine dell'università, facevo jogging... poi ho iniziato a lavorare e mi sono afflosciata dentro e fuori!

Mi sento a disagio con il mio fisico, ho una 42, non sono tanto grassa ma vorrei tanto poter indossare un abito a sirena (il 1 aprile ho i primi appuntamenti per scegliere l'abito!), ma mi sa che non potrò permettermelo causa cosce, pancetta e maniglie dell'amore (anzi maniglioni anti-panico)...

Chi come me sta sclerando tra diete mancate e allenamenti mai iniziati??? Fatemi sentire meno sola e/o più motivata please!

Aggiornamento al 20/03!!!!!!

Ho iniziato a muovermi moooooolto di più rispetto a prima, sto seguendo una bella dieta tutta proteine, frutta, verdura e pochi carboidrati, zuccheri quasi zero, giorni "sgarro" solo il sabato sera e la domenica!

Per quanto riguarda l'attività fisica, adesso un paio di volte a settimana vado a correre e con fm complice - e complici anche le giornate più lunghe - abbiamo inziato a fare delle passeggiatine anche solo di mezz'ora / 40 minuti almeno 1-2 volte a settimana, con i nostri cani, per potermi tenere più attiva (lui non ne ha bisogno, va in palestra 3-4 volte a settimana ed ha un fisico da urlo!)

In più, ho trovato degli allenamenti total body su youtube favolosi!

Inoltre, minimo 3 volte a settimana faccio 50 addominali e 50 squat a corpo libero, senza pesi

Infine, sto bevendo tantissime tisane drenanti e al lavoro non ho più attacchi di cleptomania al distributore, bensì ho preso l'abitudine di portarmi frutta o barrette proteiche/ipocaloriche

Ho già iniziato a dimagrire, le cosce si stanno assottigliando e vedo "meno panico" nelle maniglione antipanico! Smiley tongue

Vorrei tanto un abito da sposa a sirena e ci riuscirò! Smiley laugh

Aggiornamento al 24/03!!!!

Ieri il mio fm mi ha regalato una bilancia fighissssssssima, digitale, tutta in vetro, fondo bianco e con fiorellini disegnati su verdi e fucsia - neanche a farlo apposta, i colori del nostro matrimonio!!! L'ultima volta che mi sono pesata, a fine 2016, ero quasi 65. Dal 2 gennaio mi sono messa a dieta. Stamattina mi sono pesata e..... peso 60,7 kg!!!!!!!!!! Sto dimagrendoooooooooooooooo!!!!!!

AGGIORNAMENTO AL 3/4/2017:

HABEMUS SIRENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Ragazze che emozione! Ce l'ho fatta!!!! Ho scelto un abito a sirena Saint Patrick MERAVIGLIOSO, con una coda fantastica! Non posto le foto per paura che fm le possa vedere, visto che lui ha accesso al pc, però ce l'ho fatta! Dal 2/1 ho perso 5 kg (adesso sono 60 kg) e mi stava d'incanto, non per fare la modesta! Le sarte mi hanno vietato di perdere più di 2 kg perché hanno detto che con il mio sedere e il seno che riempie l'abito è femminile, altrimenti sarebbe orrendo l'effetto! Adesso perderò questi 2 kg e poi farò tanto sport e alimentazione sana per mantenermi e per rassodarmi! Sono troppo felice!

A voi come va sposine?

225 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 13 Giugno 2017 alle 17:48
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo a me piacciono da morire, sono buonissime!!!
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma posso chiederti che gusto hanno? nel senso sono tanto cattive? io ho provato varie tisane e dopo il primo sorso mi disgustano... Smiley sad palestra da questa sera la riprendo con serietà purtroppo per un problema fisico ho interrotto per tre mesi e poi ho piu ripreso seriamente ma ora nn mi piaccio per nulla e mi devo impegnare!!! somatoline fortunamente ce l ho a casa Smiley smile devo solo trovare la voglia di mettermela e di essere costante!!! spero di farcela.. grazie per la tua risposta!!

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tisane Salus o comunque quelle prese in farmacia, non al supermercato! Le migliori sono quelle con finocchio+cumino+anice, utili per sgonfiare, e la Royal Regime Tea, ottima per la regolarità intestinale. Poi tantissimi drenanti all'ananas, uniti al Somatoline in bustine (il farmaco), ad un'alimentazione corretta e a pesi + corsa Smiley smile

    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rita! complimenti per il tuo percorso! Smiley smile posso chiederti quali tisane hai utilizzato? grazie e buona giornata

    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meravigliosa! così mi piaci!

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso infatti vado a farmi una bella corsetta! Smiley xd
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Sono proprio contenta per te!!! Io sono una salutista e quando sento che qualcuno sta meglio dopo aver cambiato stile di vita sto bene anche io!!! Grande!!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Come stai? Siiii sto continuando e mi sento benissimo! Mi sono abituata a mangiar sano e a fare sport e mi sento una bomba!!! Smiley smile adoro correre per le campagne o al parco, è un toccasana! All'inizio lo vedevo come un'imposizione davvero, ora non più!A te come procede?
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sposina! Come va? Stai continuando a seguire un regime di vita sana? Mi raccomando, non vederlo come un'imposizione ma come un gesto d'amore verso te stessa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi dei consigli utili x mangiar bene sano e senza rinunciare a nulla ti posso aiutare
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai dai che ce la fai! Hai ancora tanto tempo fino a luglio 2018 Smiley love

    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io devo perdere 10 kg

    la dieta non la riesco a fare, ma mi sono ripromessa il fioretto niente pizza e coca cola, spero che basti... e ho scoperto lo spinning, in un mese e mezzo tre kg solo due volte a settimana

    vedremo

    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!!!!! Questo si che è stato amore a prima vista 😍
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiiiiii infatti la coda è stata quella che mi ha colpita sin dal primo sguardo! Sai come è andata??? Io avevo preso gli appuntamenti, ho dato un'occhiata sui siti degli atelier per vedere le collezioni disponibili al momento. A un certo punto compare lui, mi viene il cosiddetto tuffo al cuore! Primo atelier, primo appuntamento, primo abito provato (sono entrata con il cellulare alla mano dicendo "voglio questo!"). L'ho misurato, ne ho misurati altri così giusto per vedere l'effetto, ma mi erano tutti insignificanti e insulsi! Volevo quello! Perché sin dalla foto vista sulla pagina web ho capito che era il mio Smiley heart

    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! È vero!!!!! Un modello stupendo.... bellissima la coda... super particolare! Ma poi... io dico. .. mi spieghi come poteva nn starti bene col fisichino che ti ritrovi????😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE TROPPO BUONA Smiley heart

    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi che non ho parole.... è veramente stupendo ma soprattutto ti sta da Dio😍😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ahahahhahhah! ci ho pensato solo adesso Smiley laugh dai te lo mando subito!!! Sono curiosa di sentire un tuo parere :* Smiley heart

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Settembre 2018 Salerno
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo a dieta. Non potrebbe essere diversamente purtroppo. E a volte quando non mi cambia niente mi arrabbio ed è peggio Smiley sad
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente non osato chiedetelo... MA CERTO CHE SI!!!!! *******@*******.** 😙😙😙😙😙😙😙 grazie
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    adriana, ci penso solo adesso: se vuoi vederlo passami la tua email che ti invio la foto lì Smiley xd un bacione a te!!!

    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà stupendo allora! Ne sono certa!!!!! Un bacioneeee 😙
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooo lui non ha l'account di matrimonio.com, usa il mio Smiley smile per questo non posso rischiare Smiley laugh lui sa che è un sirena, perché è quello che volevo, ma non sa come è fatto Smiley tongue comunque è un Saint Patrick favoloso *_* sono proprio innamorata di quell'abito!

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pavia
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! Sono felicissima per te, vedrai che farai un figurone!!!
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Campobasso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaaaaaaaaaa!!!!!!😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda che si collega col suo account nn vede nulla. Se entra col tuo si. Cmq se nn vuoi rischiare ok... che tessuto è??? È di qualche azienda in particolare??? 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo dubbiSmiley laugh sarai bellissima con il tuo vestito addosso! Che modello è??
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazieeeeeeeee Smiley heart la fotina vorrei metterla ma non posso perché fm ha accesso al pc e vede tutto, a volte sbircia su matrimonio.com per curiosità! Lui sapeva che volevo il sirena ma se posto la fotina finisce che la vede Smiley xd

    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io non ne avevo dubiiiii!!!!!!! Ma una fotina no?!?!? Cmq sono felicissima x te!!!!! Immagino che sarà un'emozione grandissima!!!!!😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Troppo buona Smiley xd Smiley heart

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Rita! Sono davvero felicissima x te! E comunque una 42 se hai un fisico proporzionato e' una taglia fantastica... quindi sono sicura che sarai bellissima!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione