Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa VIP Maggio 2018 Napoli

Dieta e attivita' fisica... voi come siete messe?

Rita, il 28 Febbraio 2017 alle 15:40

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 225

Ciao splendide, qualcuna che come me fa una vita super sedentaria ha iniziato o vuole iniziare dieta e allenamenti ma non ci riesce? Consigli? Io faccio una vita sedentaria al 1000000%, vivo attaccata al pc - anzi vivo al lavoro sto seguendo una dieta ma mi vengono gli attacchi di fame nervosa e...

Ciao splendide,

qualcuna che come me fa una vita super sedentaria ha iniziato o vuole iniziare dieta e allenamenti ma non ci riesce? Consigli?

Io faccio una vita sedentaria al ****%, vivo attaccata al pc - anzi vivo al lavoro Smiley tongue sto seguendo una dieta ma mi vengono gli attacchi di fame nervosa e puntualmente mando tutto all'aria con cioccolato, gelati, dolci, patatine, drink e bibite gasate :'( andavo in palestra fino alla fine dell'università, facevo jogging... poi ho iniziato a lavorare e mi sono afflosciata dentro e fuori!

Mi sento a disagio con il mio fisico, ho una 42, non sono tanto grassa ma vorrei tanto poter indossare un abito a sirena (il 1 aprile ho i primi appuntamenti per scegliere l'abito!), ma mi sa che non potrò permettermelo causa cosce, pancetta e maniglie dell'amore (anzi maniglioni anti-panico)...

Chi come me sta sclerando tra diete mancate e allenamenti mai iniziati??? Fatemi sentire meno sola e/o più motivata please!

Aggiornamento al 20/03!!!!!!

Ho iniziato a muovermi moooooolto di più rispetto a prima, sto seguendo una bella dieta tutta proteine, frutta, verdura e pochi carboidrati, zuccheri quasi zero, giorni "sgarro" solo il sabato sera e la domenica!

Per quanto riguarda l'attività fisica, adesso un paio di volte a settimana vado a correre e con fm complice - e complici anche le giornate più lunghe - abbiamo inziato a fare delle passeggiatine anche solo di mezz'ora / 40 minuti almeno 1-2 volte a settimana, con i nostri cani, per potermi tenere più attiva (lui non ne ha bisogno, va in palestra 3-4 volte a settimana ed ha un fisico da urlo!)

In più, ho trovato degli allenamenti total body su youtube favolosi!

Inoltre, minimo 3 volte a settimana faccio 50 addominali e 50 squat a corpo libero, senza pesi

Infine, sto bevendo tantissime tisane drenanti e al lavoro non ho più attacchi di cleptomania al distributore, bensì ho preso l'abitudine di portarmi frutta o barrette proteiche/ipocaloriche

Ho già iniziato a dimagrire, le cosce si stanno assottigliando e vedo "meno panico" nelle maniglione antipanico! Smiley tongue

Vorrei tanto un abito da sposa a sirena e ci riuscirò! Smiley laugh

Aggiornamento al 24/03!!!!

Ieri il mio fm mi ha regalato una bilancia fighissssssssima, digitale, tutta in vetro, fondo bianco e con fiorellini disegnati su verdi e fucsia - neanche a farlo apposta, i colori del nostro matrimonio!!! L'ultima volta che mi sono pesata, a fine 2016, ero quasi 65. Dal 2 gennaio mi sono messa a dieta. Stamattina mi sono pesata e..... peso 60,7 kg!!!!!!!!!! Sto dimagrendoooooooooooooooo!!!!!!

AGGIORNAMENTO AL 3/4/2017:

HABEMUS SIRENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Ragazze che emozione! Ce l'ho fatta!!!! Ho scelto un abito a sirena Saint Patrick MERAVIGLIOSO, con una coda fantastica! Non posto le foto per paura che fm le possa vedere, visto che lui ha accesso al pc, però ce l'ho fatta! Dal 2/1 ho perso 5 kg (adesso sono 60 kg) e mi stava d'incanto, non per fare la modesta! Le sarte mi hanno vietato di perdere più di 2 kg perché hanno detto che con il mio sedere e il seno che riempie l'abito è femminile, altrimenti sarebbe orrendo l'effetto! Adesso perderò questi 2 kg e poi farò tanto sport e alimentazione sana per mantenermi e per rassodarmi! Sono troppo felice!

A voi come va sposine?

225 Risposte

  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende sempre dal fisico. Io sono 42 ma peso sui 60 kg (mi sono pesata l'ultima volta a dicembre ero 63) ed ho tutto concentrato su pancia, fianchi e cosce Smiley sad

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io voglio la Nutella! E voglio anche i Tuc, possibilmente quelli al formaggio :'(

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2017 L'Aquila
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono mesa peggio di te... ti sto rispondendo con un tuc e nutella in mano!!! Smiley surprise

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia... e potrebbe sembrare meno grave.. ma se ti si vedono le scapole il vestito perde tabto...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze perdonatemi ma che una taglia 42 debba perdere peso non si può sentire.....mi sembra davvero assurdo... non dobbiamo mica essere dei legni
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora sono esattamente in quella posizione Smiley laugh come facevi a saperlo???? Hhahahahaha.... Con queste giornate vorrei iniziarmi a muovere di più..
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Insomma tu hai il problema opposto Smiley tongue

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 1 metro e 60! Ho un ossatura molto minuta. Per carità so di essere normopeso ma vorrei essere più asciutta! Niente di che, infatti credo basti cercare di fare più attività fisica possibilmente mirata. In sei mesi andrei proprio con calma, senza strafare!Smiley smile
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    bello eh?! soprattutto quando in invero ti metti a sandwich tra divano/cuscini e plaid Smiley love

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma infatti! L'ho sempre sentito anche io! Secondo me sono cose che la gente dice per darsi le arieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Smiley tongue

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono super pigra Smiley xd il divano è il mio migliore amico ^.^
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Micol quanto sei alta? con 48 kg non puoi avere rotolini!!! Mi rifiuto di crederci Smiley tongue

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati Ivana! Niente di che ma qualcosina c'è! Eh io un po' fissata lo sono...poi ovviamente per il matrimonio si vuole sempre apparire al meglio!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse esageri però Micol!! Io direi che 48kg per l altezza che hai sono giustissimi.. È impossibile che tu abbia ancora pancetta o altro. NON ci crederò mai. Non ti fissare
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovandomi a parlare in giro mi hanno detto che la sposa sotto stress perde un sacco di chili...a me non è ancora successo...mangio il triplo di prima e mancano giusto 100 giorni!! 😅😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2017 Pordenone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Malissimo a -108 il primo di maggio x lo piu ho una dieta fissata da tantissimo proprio prima del matrimonio speriamo di nn ingrassare ancora
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando ho scelto l'abito sono all'ingrasso.. cerco di mangiare regolarmente e un po' più di quanto vorrei.. non mi sono più pesata e ho la prima prova tra un paio di settimane.. speriamo di riempirlo meglio..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meno di quello che potrebbe sembrare! Ti assicuro! Vediamo cosa riesco a fare in questi 6 mesi!Smiley winking

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Leggo che ti sposi ad agosto, mancano 5 mesi, sicuramente riuscirà a perdere qualche altro kg!

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart Smiley heart Smiley heart poi scriverò gli aggiornamenti ahahahaha farò la mobydick in versione sirena Smiley tongue

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei già magrissima però, mi pare di capire! Beata te Smiley heart

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preventivato di arrivare a 45 kg, ora sono sui 48 scarsi (sono circa 160 cm) ma questi ultimi sono veramente difficili da perdere. Vorrei soprattutto agire sui punti critici che nel mio caso sono accumuli adiposi nella regione ombelicale, a livello delle creste iliache e soprattuto sulle braccia che non vedo mai abbstanza sottili. Sto cercando di andare più in palestra e scegliere corsi mirati. Mi sposo a inizio settembre, vediamo se ce la faccio!

    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla faccia... beata te!!!! Io nn ho il tuo sedere, anzi, ma con l'abito la "forma" che viene fuori nn è affatto male! Credo proprio che allora dovresti mirare a questo tipo di abito... sarà in una bomba!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie😊 Infatti è stato bravissimo, non pensavo ce la facesse!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E allora in bocca al lupo! Smiley laugh dai dai che ce la fai!

    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in un anno devo perdere 20/25 chili.... ti capisco benissimo!!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi rincuori allora! Come dicevo ad una ragazza più giù nel post, tutti mi stanno dicendo di provare qualche abito a sirena perché avendo il sedere alla brasiliana e le cosce proporzionate al sedere alto così l'abto a sirena dovrebbe star meglio ad una persona con le forme anziché ad una "mazza di scopa"!!!! Mi metti coraggio con le tue parole Smiley laugh ora vado a vedere subito il tuo abito!

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    10 kg son tanti, complimenti al tuo lui Smiley laugh

    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente non sono perfetta e nemmeno magra super magra!😂😂😂😂😂 Hon una 44 e seno abbondante, sono alta 1,70 circa e si, l'abito a sirena mi delinea le forme, puoi vederlo tu stessa, tra le mie foto. Credo che gli abiti a sirena nn siano per le super magre perché appunto, nn accentuerebbero nulla. Ma è una mia opinione... 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ha iniziato verso ottobre-novembre, 6 mesi circa (sabato sera, domenica e feste mangia tutto!)....Siccome gioca a calcetto, ha gli allenamenti 2 volte a settimana più la partita... Però facendo il portiere corre meno degli altri 😛. ogni tanto (max una volta a settimana) va anche a correre...Ma il suo problema è che mangiava troppo e troppi dolci! Anche il dottore da cui va per la visita annuale medica sportiva (per il calcetto) gli diceva di perdere qualche kg, e finalmente con la scusa del matrimonio si è convinto!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E lui non ha fatto anche un pò di attività fisica? Smiley smile in quanto li ha persi i 10 kg?

    guarda, io ero arrivata ad un punto prima che appena tornavo a casa mangiavo patatine, salatini, nutella, brioche iper caloriche, mi sparavo dei mega paninazzi anche a cena, bevevo coca cola come se non ci fosse un domani.... ora mi sono ridotta moltissimooooooooooooooooooooooooooooo Smiley tongue

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vabbè, se sei messa a zero vorrà dire che sei già perfetta fisicamente!!!! Smiley laugh

    Posso chiederti tu che taglia hai e come sei fisicamente? L'abito a sirena di fa l'effetto "sirena" con le forme o sei magra super magra?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione