Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Sposa VIP Maggio 2018 Napoli

Dieta e attivita' fisica... voi come siete messe?

Rita, il 28 Febbraio 2017 alle 15:40

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 225

Ciao splendide, qualcuna che come me fa una vita super sedentaria ha iniziato o vuole iniziare dieta e allenamenti ma non ci riesce? Consigli? Io faccio una vita sedentaria al 1000000%, vivo attaccata al pc - anzi vivo al lavoro sto seguendo una dieta ma mi vengono gli attacchi di fame nervosa e...

Ciao splendide,

qualcuna che come me fa una vita super sedentaria ha iniziato o vuole iniziare dieta e allenamenti ma non ci riesce? Consigli?

Io faccio una vita sedentaria al ****%, vivo attaccata al pc - anzi vivo al lavoro Smiley tongue sto seguendo una dieta ma mi vengono gli attacchi di fame nervosa e puntualmente mando tutto all'aria con cioccolato, gelati, dolci, patatine, drink e bibite gasate :'( andavo in palestra fino alla fine dell'università, facevo jogging... poi ho iniziato a lavorare e mi sono afflosciata dentro e fuori!

Mi sento a disagio con il mio fisico, ho una 42, non sono tanto grassa ma vorrei tanto poter indossare un abito a sirena (il 1 aprile ho i primi appuntamenti per scegliere l'abito!), ma mi sa che non potrò permettermelo causa cosce, pancetta e maniglie dell'amore (anzi maniglioni anti-panico)...

Chi come me sta sclerando tra diete mancate e allenamenti mai iniziati??? Fatemi sentire meno sola e/o più motivata please!

Aggiornamento al 20/03!!!!!!

Ho iniziato a muovermi moooooolto di più rispetto a prima, sto seguendo una bella dieta tutta proteine, frutta, verdura e pochi carboidrati, zuccheri quasi zero, giorni "sgarro" solo il sabato sera e la domenica!

Per quanto riguarda l'attività fisica, adesso un paio di volte a settimana vado a correre e con fm complice - e complici anche le giornate più lunghe - abbiamo inziato a fare delle passeggiatine anche solo di mezz'ora / 40 minuti almeno 1-2 volte a settimana, con i nostri cani, per potermi tenere più attiva (lui non ne ha bisogno, va in palestra 3-4 volte a settimana ed ha un fisico da urlo!)

In più, ho trovato degli allenamenti total body su youtube favolosi!

Inoltre, minimo 3 volte a settimana faccio 50 addominali e 50 squat a corpo libero, senza pesi

Infine, sto bevendo tantissime tisane drenanti e al lavoro non ho più attacchi di cleptomania al distributore, bensì ho preso l'abitudine di portarmi frutta o barrette proteiche/ipocaloriche

Ho già iniziato a dimagrire, le cosce si stanno assottigliando e vedo "meno panico" nelle maniglione antipanico! Smiley tongue

Vorrei tanto un abito da sposa a sirena e ci riuscirò! Smiley laugh

Aggiornamento al 24/03!!!!

Ieri il mio fm mi ha regalato una bilancia fighissssssssima, digitale, tutta in vetro, fondo bianco e con fiorellini disegnati su verdi e fucsia - neanche a farlo apposta, i colori del nostro matrimonio!!! L'ultima volta che mi sono pesata, a fine 2016, ero quasi 65. Dal 2 gennaio mi sono messa a dieta. Stamattina mi sono pesata e..... peso 60,7 kg!!!!!!!!!! Sto dimagrendoooooooooooooooo!!!!!!

AGGIORNAMENTO AL 3/4/2017:

HABEMUS SIRENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Ragazze che emozione! Ce l'ho fatta!!!! Ho scelto un abito a sirena Saint Patrick MERAVIGLIOSO, con una coda fantastica! Non posto le foto per paura che fm le possa vedere, visto che lui ha accesso al pc, però ce l'ho fatta! Dal 2/1 ho perso 5 kg (adesso sono 60 kg) e mi stava d'incanto, non per fare la modesta! Le sarte mi hanno vietato di perdere più di 2 kg perché hanno detto che con il mio sedere e il seno che riempie l'abito è femminile, altrimenti sarebbe orrendo l'effetto! Adesso perderò questi 2 kg e poi farò tanto sport e alimentazione sana per mantenermi e per rassodarmi! Sono troppo felice!

A voi come va sposine?

225 Risposte

  • Cinzia
    Super Sposa Dicembre 2017 Agrigento
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono FELICISSIMA per te!!! È un'emozione grandiosa!!! Tantissimi auguri di vero cuore!!! Smiley heart
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ADRIANA CE L'HO FATTA! SCELTO ABITO A SIRENAAAAAAAAAA Smiley heart Le sarte hanno detto la stessa cosa che sottolineavi tu sulle forme che riempiono l'abito e mi hanno vietato di perdere più di altri 2 kg!

    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di riuscire anche io 😊Complimenti..mi hai dato un pochino di coraggio Smiley heart
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AISHAAAAAAA CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAA SIRENA!!!!!!!!!!!!! UN SAINT PATRICK SPETTACOLARE Smiley heart E le sarte mi hanno vietato di perdere più di 2 kg Smiley xd perché come avevi detto tu servono delle curve per il sirena!

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO CINZIA! CE L'HO FATTA ANCHE IO! SIRENA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO SARA! CE L'HO FATTA! HO ANCHE IO IL SIRENAAAAAAAAAAAAA Smiley heart

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    STEFY CE L'HO FATTA ANCHE IO!!!!!! HO PRESO ANCHE IO UN MERAVIGLIOSO SAINT PATRICK A SIRENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Smiley heart

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sto leggendo solo adesso!!!!!!!! hai poi fatto il post??? Dimmi dov'è che ci vado subito ahahahahhaha Smiley laugh

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HO L'ABITO A SIRENAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SONO TROPPO FELICE!

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MONIAAAAAAAAAAA CE L'HO FATTA!!!!!!!!!!!!! HO PRESO L'ABITO A SIRENA! Smiley heart

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AGGIORNAMENTO: CE L'HO FATTAAAAAAAAAA HO L'ABITO A SIRENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AGGIORNAMENTO AL 3/4/2017:

    HABEMUS SIRENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Smiley heart Ragazze che emozione! Ce l'ho fatta!!!! Ho scelto un abito a sirena Saint Patrick MERAVIGLIOSO, con una coda fantastica! Non posto le foto per paura che fm le possa vedere, visto che lui ha accesso al pc Smiley tongue Però ce l'ho fatta! Dal 2/1 ho perso 5 kg (adesso sono 60 kg) e mi stava d'incanto, non per fare la modesta! Smiley tongue Le sarte mi hanno vietato di perdere più di 2 kg perché hanno detto che con il mio sedere e il seno che riempie l'abito è femminile, altrimenti sarebbe poco bello l'effetto! Adesso perderò questi 2 kg e poi farò tanto sport e alimentazione sana per mantenermi e per rassodarmi! Sono troppo felice!

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze fm mi ha appena inviato quest'immagine su Whatsapp e volevo condividerla con voi tutte ahahahahahhaahhahahahaah Smiley xd

    Dieta a suon di Nutella!!!!!!!

    Dieta a suon di Nutella!!!!!!!

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooo non bisogna cedere! Smiley laugh la voglia di mangiare è tanta Smiley tongue ma non si cede! Io stamattina mi sono pesata ed ero 60,7 kg (sono 1,60 mt), dovrei perdere altri 2-3 kg circa. L'ultima volta che mi ero pesata è stato a fine 2016 ed ero arrivata a 65 kg :/

    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooooooo, cerchiamo di non cedere!!! Io ho appena terminato la mia sessione di 30minuti di addominali con la bastardissima Calabrese! Niente palestra perché ho il ciclo e sto male ma non si molla mai!!!! La bevanda dovrebbe riempirti un po'. Ragazze che emozione!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aggiornamento al 24/03!!!!

    Ieri il mio fm mi ha regalato una bilancia fighissssssssima, digitale, tutta in vetro, fondo bianco e con fiorellini disegnati su verdi e fucsia - neanche a farlo apposta, i colori del nostro matrimonio!!! L'ultima volta che mi sono pesata, a fine 2016, ero quasi 65. Dal 2 gennaio mi sono messa a dieta. Stamattina mi sono pesata e..... peso 60,7 kg!!!!!!!!!! Sto dimagrendoooooooooooooooo!!!!!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    uahuahuahuahuah Smiley xd infatti lo avevo pensato! magari quelli lisci ti fasciano e mettono in mostra tutto quello che vorremmo nascondere, invece quelli pieni di macramé/pizzo/decorazioni varie nascondono bene mettendo "sotto vuoto" Smiley tongue

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! Anche io sono come te! Fino a quando ero all'università faceva un sacco di cose, sci, pallavolo, palestra, bici, jogging.... poi ho continuato ad andare in palestra anche durante il primo anno di lavoro ma poi tra orari assurdi e stress vari ho mollato tutto..... sono passata da una 38 ad una 42 (che poi ho quasi 30 anni quindi ci sta che il fisico cambi!!) senza contare che sono un'ottima forchetta!!!
    Detto questo, un mese fa, complice il fatto che una mia cara amica ha partorito e durante la gravidanza ha preso 20 kg povera, mi ha convinto a iscrivermi in piscina al corso di totalbody!!! Sto andando 2 volte a settimana e lunedì ho rinnovato fino a metà giugno quindi non ho scuse! Per ora ho perso un chiletto solo però ti posso dire che mi sento di nuovo meglio!!!!
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Campobasso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi considera che per questo tipo di vestito devi avere un po' di forme. troppo filiforme no rende. Io non sono" schiacciata " , sono " sotto vuoto"!!!!😅😅😅
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Campobasso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia ad ampliare sotto ai fianchi
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per il consiglio bevanda Smiley laugh ma resta sempre la fameeeeeeeeeee adesso ho appena mangiato un vitasnella con yogurt e frutti rossi ma non mi sazia Smiley sad vorrei un panino con prosciutto crudo e mozzarella e poi un tramezzino alla nutella *_*

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mezzo sirena come sarebbe? Da dove inizia ad ampliarsi?

    Leggevo che ci sono dei tessuti che tipo "schiacciano", facendo sembrare più magra Smiley tongue anche decorazioni e pizzo leggevo assottigliano molto...

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno ragazze, io sono sempre stata piuttosto magra...solo superati i 30anni le cose sono cambiate, il mio metabolismo è cambiato e quindi anche le mie abitudini. Oramai è più di un anno e mezzo che faccio la dieta dei gruppi sanguigni, che di fatto non è una dieta vera e propria, non si pesa nulla si rispettano solo gli alimenti concessi e quelli non concessi. Ho perso 6 kg in due mesi e faccio mantenimento da più di 10 mesi. L'attività fisica non l'ho mai interrotta oramai sono almeno 10 anni che smessa la palestra per questioni economiche, mi sono comprata pesi tappetini cavigliere...e tre mattine a settimana faccio ginnasica in casa a digiuno..poi doccia una bella colazione...e via a lavoro! Oggi sono soddisfatta dei risultati, sto bene...e sono ringiovanita! :-) La costanza è sempre premiata. Non mollate mai!

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rita x la motivazione! Comunque credo anche io sia meglio perderli con calma... infatti seguendo un programma simile un paio di anni fa e smettendo la dieta e gli esercizi x piu' di un anno avevo preso solo 2 chili... Smiley laugh penso che l'importante sia anche accettare i propri limiti. Io sono una 42 ma so che questa e' la mia taglia, e' la taglia minima per la mia ossatura! Comunque vedrai che ce la farai anche tu, sei motivata e sei sulla giusta strada!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Agosto 2017 Vibo Valentia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio dio eri uguale a me.... Solo che io Ho scelto l abito e poi ho iniziato ad ingrassare.... Io che ero sempre di uguale peso e adesso come te cerco di seguire qualche accorgimento per tornare in forma....Smiley atonished Smiley cry Smiley ups
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Marzo 2018 Parma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ok..l'importante è affidarsi sempre a qualcuno di esperto! Tu ce l'hai in casa..meglio di così ☺️
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei perdere 5 o 6 kg e arrivare a pesare sui 55 ...ma di questo passo non ci riuscirò mai 😂
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Campobasso
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Io da 1 anno e mezzo vado a correre. l'obiettivo è 3 volte a settimana, ma a volte per lavoro non riesco. cerco di fare attenzione a quel che mangio, anche se sgarro perchè mi piace mangiare😅😅. credi che la 42 non potrai trovare un vestito a sirena????? io ho la 44 e ho preso un mezzo sirena!!!! dipende anche dai tessuti, non solo dal modello . ma finché non lo provi no lo saprai!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiii allora lo faccio. Rispondimi anche tu però ahaha
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahahaahah sulla fame ti capisco, sono nella tua stessa situazione. Come frutta che sazia molto ti consiglio la banana, so che può sembrare calorica ma se la mangi prima dell'attività fisica andrà bene. Cerca di abbondare con i finocchi anche. Ti consiglio anche una bevanda dissetante e spezzafame per l'estate:acqua, limone, cetriolo, zenzero e menta, io la trovo buonissima!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai che ce la fai!!! poi è importante perdere kg pian pianino, sennò poi li rimetti, quindi stai andando alla grande di sicuro!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione