Azzano San Paolo, Bergamo · Da Giugno 2015
io una mamma orgogliosa e una futura sposa in ansia...ansiosa,pittimina,puntigliosa, un po acida un po dolce... un mix di dolcezza e sfrontatezza
- Sposa Master
- 14.632 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3797 giorni fa
Ragazze buongiorno a tutte vi prego aiutatemi..... ho scelto il mio abito ad occhi chiusi, appena indossato ho capito che era lui ma ora...ora ho un gran problema ..le scarpe!!! ho un problema al quinto dito (operazione mal riuscita) e non riesco...
Ho caricato una foto nel post di Annunziata
3822 giorni fa
Visto che la mia bambina inizia ad essere stretta nella culla, avevo pensato di metterla nel lettino con le dovute sbarre,solo che sarebbe comunque troppo grande il lettino e so che esistono dei riduttori...ma mi chiedevo...ci sono di varie...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3825 giorni fa
Ciao care sposine! Mi chiedevo...quante di voi hanno tatuaggi? E quanti se ne vedranno quel giorno? Fatemi vedere i vostri tatuaggi se vi va! Inizio io..ho 5 tatuaggi di cui se ne vedranno 4..uno è sulla caviglia (la rosa), uno è sulla spalla (la...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3832 giorni fa
Mettete la vostro foto più particolare Noi ci sposeremo il 7 maggio 2016 dopo 6 anni di fidanzamento
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3837 giorni fa
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3841 giorni fa
Ciao sposine chi di voi fará una cornice portafoto come bomboniera??? Pensate sia utile???Io che son amante delle foto si... penso di aver buttato di tutto nella mia vita ma mai un portafoto... un angolino x metterlo in casa se non troppo grande si...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3841 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo a giugno e abbiamo scelto come colori il bianco e rosso... c'è un problema... Non amo le rose particolarmente e sto cercando un fiore rosso da poter usare nelle composizioni della Chiesa che non abbia prezzi disumani... oltre...
Ho caricato una foto nel post di Sweetsery
3842 giorni fa
Salve sposine!!! Qual è la foto con il vostro Fm a cui siete più legate? A quale ricordo vi riporta?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3850 giorni fa
Chi porterà il proprio cucciolo peloso al suo matrimonio??? Io me la porto ovunque...anche a lavoro...nn posso proprio stare senza di lei...mostrati i vostri cuccioli...
Fotografi garanzie ANFM